Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
yogurt "magro"
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, il gusto non è un granchè e non è apprezzato dalla maggioranza. Personalmente il fage, per renderlo mangiabile, devo dolcificarlo, sennò lo vomito. Molto meglio il classico yogurt alla frutta.
L'ho comprato una volta, fa vomitare, comunque devo dire che a Palermo si trova abbastanza facilmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'ho comprato una volta, fa vomitare, comunque devo dire che a Palermo si trova abbastanza facilmente..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProvato in tutte le salse...proprio non mi va' giu'...solo con tanta paprika...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon so se sia lo stesso che dico io...io parlo del quark..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProprio del quark parlo...
Che ha i seguenti valori compresa la frutta contenuta, quindi escludendola..forse si avvicinerebbe al total fage e poi è così bono
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
...io invece parlo di un formaggio spalmabile simile al Philadelfia, che trovo solo al LIDL, è di una marca tedesca...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...io invece parlo di un formaggio spalmabile simile al Philadelfia, che trovo solo al LIDL, è di una marca tedesca...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon so se è della stuffer..il vitessa male non è..anzi..per altro non lo trovo più nei banconi..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon è della Stuffer...cmq il vitasnella che hai mostrato, è diverso dallo yogurt greco...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi è diverso ma togliendo la frutta che è conteggiata i valori differiscono per 3g di proteine..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOk, pero' non li si' puo' mettere nella categoria dello yogurt greco...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
lo yogurt scremato e parzialmente scremato del LIDl, della marca Naturis, se non sbaglio, ha un'ottima consistenza e dei valori molto buoni con l'apporto proteico che si aggira attorno ai 6g di proteine.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi è diverso ma togliendo la frutta che è conteggiata i valori differiscono per 3g di proteine..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta