If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm mi sa' che anche quello e' difficile da trovare...se intendi barattolino di vetro trovo solo il kyr direi....uff uff
italiani una manica di obesi caZZ nessuno compra il fage ed i supermercati non lo acquistano ahahaha
no no!! è in una normale barattolino di plastica da 125 gr.
cmq è vero quello che dici!! dovrebbero mettere le tasse sullo zucchero
Io per comprarlo devo farmi 25 min di macchina, lo si trova ,almeno qui,solo nei grandi supermercati.
kalos...lo sò che nn dovrei dirtelo altrimenti me li freghi tutti
cmq al deco a san martino mi faccio fare l ordine e ne faccio sempre arrivare una decina...se li vieni a prendere anche tu li, di sicuro aumenteranno l ordine
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
italiani una manica di obesi caZZ nessuno compra il fage ed i supermercati non lo acquistano ahahaha
Certo, il gusto non è un granchè e non è apprezzato dalla maggioranza. Personalmente il fage, per renderlo mangiabile, devo dolcificarlo, sennò lo vomito. Molto meglio il classico yogurt alla frutta.
il fage al naturale ha un sapore orribile ma un'ottima consistenza...personalmente lo adoro con il dolcificante e le caseine amalgamate dentro: viene fuori un composto neanche lontanamente paragonabile ad uno yogurt, buonissimo.
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
In definitiva quindi!?
Con quele mi consigliate di sostituirlo anche se il prodotto non sara' nutrizionalmente lo stesso? :P
Simile non cè...ci sono altri prodotti derivati dal latte che possono essere usati, sempre in base ai prorpri gusti, fiocchi di latte e formaggio quaker (LIDL), ma quest'ultimo a me disgusta molto...
Io lo dolcifico con una decina di grammi di pro in polvere,ottimo.
ma se la consistenza nn è proprio a livello di altri yogurt cm cavolo fate a sciogliere nel total ?
ma se la consistenza nn è proprio a livello di altri yogurt cm cavolo fate a sciogliere nel total ?
scherzi? si amalgamano benissimo sia le whey che le caseine: con le caseine viene una consistenza molto molto densa e compatta, con le whey, chiaramente, meno. le whey sono immediatamente solubili, mentre le caseine le devi "impastare" un po' di più, ma i risultati sono ottimi, mai avuto grumi!
scherzi? si amalgamano benissimo sia le whey che le caseine: con le caseine viene una consistenza molto molto densa e compatta, con le whey, chiaramente, meno. le whey sono immediatamente solubili, mentre le caseine le devi "impastare" un po' di più, ma i risultati sono ottimi, mai avuto grumi!
ci credo ci credo ok ok
anche al gs..
io addirittura quando none vedevo chiedevo se me li ordinavano tipo 12 e me li andavo a prendere..ora ne hanno a valanga xk la richiesta è maggiore causa pubblicità in tv..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Simile non cè...ci sono altri prodotti derivati dal latte che possono essere usati, sempre in base ai prorpri gusti, fiocchi di latte e formaggio quaker (LIDL), ma quest'ultimo a me disgusta molto...
sarebbe ottimo il quark ma lo fanno solo in norditalia al confine e nell'europa del nord, per intenderci è quello che mettono nella mousse vitasnella..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta