Ex obeso dimagrito ma con pancia flaccida

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42293
    • 750
    • 455
    • Sicilia
    • Send PM

è il profilo che ti danneggia da morire.. hai perso kg troppo velocemente ? mangiando poco e niente ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Enzovsall
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 120
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      è il profilo che ti danneggia da morire.. hai perso kg troppo velocemente ? mangiando poco e niente ?
      Si...in 7 mesi ho perso circa 25 kili svolgendo solo attività aerobica ...da circa 2/3 mesi ho iniziato palestra insieme ad una alimentazione seria, vedendo piano piano dei miglioramenti.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40738
        • 1,328
        • 1,319
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

e leggiamoli i thread prima di fare domande...è già stato scrittto tutto...peraltro nel primo post non bisgona fare chissà quale ricerca.

Originariamente Scritto da Enzovsall Visualizza Messaggio
        Si...in 7 mesi ho perso circa 25 kili svolgendo solo attività aerobica ...da circa 2/3 mesi ho iniziato palestra insieme ad una alimentazione seria, vedendo piano piano dei miglioramenti.
        non avere fretta, continua così fin che vedi miglioramenti

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42293
          • 750
          • 455
          • Sicilia
          • Send PM

scusate la domanda : se in quei 7 mesi avesse abbinato all'attività aerobica anche la palestra il suo corpo sarebbe così ? o totalmente diverso ?
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40738
            • 1,328
            • 1,319
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

scusate la domanda : se in quei 7 mesi avesse abbinato all'attività aerobica anche la palestra il suo corpo sarebbe così ? o totalmente diverso ?

probabilmente si, la differenza la fa prima di tutto la dieta. la pelle in eccesso rimane a causa di un dimagrimento troppo rapido e quindi di una dieta sbagliata (troppo drastica).

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42293
              • 750
              • 455
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              probabilmente si, la differenza la fa prima di tutto la dieta. la pelle in eccesso rimane a causa di un dimagrimento troppo rapido e quindi di una dieta sbagliata (troppo drastica).

7 mesi comunque non sono poi così pochi.. o sbaglio ?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

se fai le cose BENE sono un tempo bastevole x MUTARE....... ma proprio TRASFORMARSI. ci vuole costanza e impegno....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Enzovsall
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 120
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Ecco i risultati dopo 2 mesi di dieta e allenamento costante

rispetto a prima è rimasto giusto un po di strato adiposo sull'addome ma penso che con il tempo se ne andrà. Ora come peso sono stabile sui 74/75 per 1.80 di altezza , dite che è meglio se aumento ancora un pò?

Visto che il 1 agosto parto e avendo poco tempo a disposizione per allenarmi la corsa post allenamento la posso sostituire con quella mattuttina appena alzato a stomaco vuoto?

ultima domanda anche se può sembrare strana: quando alleno gli addominali con sovraccarico il peso deve essere posto direttamente sul petto oppurre posso tenerlo con le braccia sopra la testa con la presa tipo pullover(in questo caso con un manubrio)?
                  perchè ho notato che svolgendo nell'ultimo modo faccio più fatica...

saluti

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40738
                    • 1,328
                    • 1,319
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

ciao!
                    beh sei ancora molto "vuoto"...ma piano piano vedrai le cose migliorano. a livello di gambe come sei messo?
                    cmq io aumenterei ancora un pochino.

la corsa io la lascerei anche perdere per un pò...fatti il tuo wo pesi e stop, prova questa strategia e vedi se riesci a riempirti un pò di più, male non ti fa, l'importante è che non molli con gli allenamenti, questo è il mio parere.

Commenta

• Enzovsall
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 120
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

ciao!
                      beh sei ancora molto "vuoto"...ma piano piano vedrai le cose migliorano. a livello di gambe come sei messo?bene le ho sempre allenate e sono asciutte .
                      cmq io aumenterei ancora un pochino.ok in questo caso penso sia meglio aumentare le calorie...ora seguo
                      colazione: latte 250ml, 7 fette biscottate, 50g marmellata dietetica + raramente 1 albume/50 grammi di affettato

spuntino: 20g noci+50gr pane integrale+80g tacchino/bresaola/p.crudo

pranzo:85g pasta in bianco+120 carne/pesce+verdura+1C olio evo

spuntino:come al mattino

Cena:150g carne/pesce+verdura+2C olio evo + 50g pane integrale

la corsa io la lascerei anche perdere per un pò...fatti il tuo wo pesi e stop, prova questa strategia e vedi se riesci a riempirti un pò di più, male non ti fa, l'importante è che non molli con gli allenamenti, questo è il mio parere.
                      la corsa la svolgo giusto per tener stabile la bf almeno così mi è stato detto di fare...poi non so se devo riempirmi meglio se mi concentro solo sui pesi.
                      cmq come peso dovrei arrivare intorno agli 80 vero?

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40738
                        • 1,328
                        • 1,319
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

non c'è un peso "ideale"...dipende da troppi fattori...controllati allo specchio e aggiorna di tanto in tanto le foto.

potresti provare per un pò a tenere la stessa dieta e togliere il cardio...giusto per il periodo che dicevi di essere via, vediamo come rispondi e se riesci un pò a riempirti

Commenta

• Enzovsall
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 120
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Ciao vi riassumo un pò la situazione :

Come peso son 76, di massa penso di averna messa visto che il peso dei vari esercizi col tempo pian piano aumentava.

Ora pensavo di introdurre 2 sedute di aerobica da 45 minuti a passo lento che ne dite? per tenere attivo il metabolismo e vedere prima dell'estate se riesco a migliorare ancora.

penso di svolgere una dieta del genere:

Colazione:300g albume + 100g riso integrale ( va bene se lo faccio la sera prima?) + cucchiaino olio evo

Spuntino: pane integrale/soia 80 grammi + 70 grammi tacchino/80 bresaola + 15g noci quando svolgo aerobica

Pranzo:80g pasta/riso integrale + 150 grammi di pollo/pesce + 1 cucchiaio e mezzo di olio evo+lattuga

Spuntino: pre wo 1 mela + 70g fesa di tacchino/80g bresaola (il post wo non lo faccio visto che dopo la palestra svolgo regolarmente la cena)

Cena: 200/250 grammi di carne/pesce + 100 g patate americane+ 40g legumi(fagioli,piselli) /raramente 60g pane + 2 cucchiai evo

prenananna : 50g grana

che ne dite? aspetto consigli

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40738
                            • 1,328
                            • 1,319
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Enzovsall Visualizza Messaggio
                            Colazione:300g albume + 80g riso integrale ( va bene se lo faccio la sera prima? si, ok) + cucchiaino olio evo

Spuntino: pane integrale/soia 80 grammi + 70 grammi tacchino/80 bresaola + 15g noci

Pranzo:80g pasta/riso integrale + 150 grammi di pollo/200g pesce + 1 cucchiaio di olio evo+lattuga

Spuntino: pre wo 1 mela + 70g fesa di tacchino/80g bresaola (il post wo non lo faccio visto che dopo la palestra svolgo regolarmente la cena)

Cena: 150/200 grammi di carne/pesce + 100 g patate americane+ 40g legumi(fagioli,piselli) /raramente 60g pane + 2 cucchiai evo le patate portale 300g ma mangiale solo nel post wo, sempre nel post wo niente grassi e niente verdure, quindi solo patate+fonte proteica. negli altri giorni fai la fonte proteica con il pane oppure legumi, verdure e 2C di evo

prenananna : 30g grana
                            ciao, allo specchio come ti vedi? migliorato?

io direi di no al cardio, se la situazione è rimasta quella delle foto postate a luglio direi per il momento di lasciare ancora perdere attività aerobica.

sopra in neretto ti ho messo dei consigli per la dieta...prova così.
                            cmq ora in questa sezione stiamo andando un pò OT visto che non devi più dimagrire...magari se in futuro vorrai apportare ancora qualche modifica ti consiglio di aprire un thread in "Dieta ed Alimentazione"

Commenta

• Enzovsall
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 120
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

ciao, allo specchio come ti vedi? migliorato?
                              si abbastanza anche se di poco purtroppo

io direi di no al cardio, se la situazione è rimasta quella delle foto postate a luglio direi per il momento di lasciare ancora perdere attività aerobica.
                              quindi dovrei continuare a svlogere una dieta massa per cercar di salir di peso giusto? allora mi sa che devo aumentare le dosi nella dieta visto che prima di questa svolgevo una dieta che in totale aveva molte più calorie.

sopra in neretto ti ho messo dei consigli per la dieta...prova così.
                              cmq ora in questa sezione stiamo andando un pò OT visto che non devi più dimagrire...magari se in futuro vorrai apportare ancora qualche modifica ti consiglio di aprire un thread in "Dieta ed Alimentazione"
                              ultima domanda visto che io devo eliminare lo strato adiposo sulla pancia, son necessari solo dieta massa + palestra? io su alcuni thread ho letto che si può fare o massa o eliminare il grasso sull'addome(con dieta +pesi+ aerobica) perquesto mi son sorti questi dubbi... forse io essendo un ex obeso il discorso è diverso? grazie

comunque stasera aprirò un post su dieta e alimentazione

Commenta

• mike10
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2010
                                • 78
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Ciao Enzovsall ho lo stesso problema tuo lo stai risolvendo?Se si kome?

Commenta

Working...
                                X