Salve mi chiamo Vincenzo e ho 16 anni.A seguito di una dieta abbinata a nuoto(2 volte a settimana) e corsa di circa 1 ora(in fascia lipolitica) insieme a 50 addominali(i giorni restanti tranne sabato e domenica) mi ritrovo con una pancia flaccida e molle
. Ho perso 25 kili in 7 mesi, sono alto 1,78. Come posso eliminarla?
Attualmente peso 72 kg e seguo questa alimentazione:
Colazione: latte più 5 fette biscottate con marmellata
Spuntino: 5/6 noci o fetta di pane con bresaola/prosciutto crudo/tacchino
Pranzo: 70g di pasta alternate con verdure o legumi più 100g carne rossa/bianca o pesce
Spuntino:fetta di pane con bresaola/prosciutto crudo/tacchino o tonno al naturale
Cena: 250g carne bianca/rossa o pesce più insalata più circa 100g di patate o piselli o carote .
In più uso anche la crema somatoline crema pancia e fianchi (non so più cosa fare
)
PS: da un mesetto ho sostituito il nuoto e la corsa con la palestra per tonificarmi un pò vedendo già dei buoni risultati
Posto due foto per far rendervi l'idea.

Molti mi han consigliato di fare definizione elimindando tutto il grasso in eccesso e poi fare un pò di massa.
Attendo tante risposte ... Saluti Vincenzo

Attualmente peso 72 kg e seguo questa alimentazione:
Colazione: latte più 5 fette biscottate con marmellata
Spuntino: 5/6 noci o fetta di pane con bresaola/prosciutto crudo/tacchino
Pranzo: 70g di pasta alternate con verdure o legumi più 100g carne rossa/bianca o pesce
Spuntino:fetta di pane con bresaola/prosciutto crudo/tacchino o tonno al naturale
Cena: 250g carne bianca/rossa o pesce più insalata più circa 100g di patate o piselli o carote .
In più uso anche la crema somatoline crema pancia e fianchi (non so più cosa fare

PS: da un mesetto ho sostituito il nuoto e la corsa con la palestra per tonificarmi un pò vedendo già dei buoni risultati

Posto due foto per far rendervi l'idea.

Molti mi han consigliato di fare definizione elimindando tutto il grasso in eccesso e poi fare un pò di massa.
Attendo tante risposte ... Saluti Vincenzo
Commenta