If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga... da un pezzo ho sostituito interamente l'olio extra vergine d'oliva con l'olio di lino... come lo vedete voi?? sono curioso di sentire il vostro parere...
faccio 1 cucchiaio a pranzo e uno a cena... con la carne è favoloso!! ha una buona parte di omega3... dite che posso continuare o meglio fare 1 e 1 con il classico evo??
devi alternare le fonti di grassi. L'olio di lino è ricco di polinsaturi, specialmente acido linolenico, mentre l'evo è una ricca fonte di monoinsaturi. Non sono intercambiabili.
anchio la prima volta l'ho preso al biologico... cifre da pazzi!!! mai più!!! sti prodotti identici se li cerchi in normali supermercati li trovi tutto comunque e a prezzi mooolto + economici
ragazzi scusate se inzozzo il 3d ma volevo sapere se c'è qualche "controindicazione" nell usare i semi di lino e contemporaneamente l evo nell insalata?
poi volevo sapere sempre per i semi se potevano essere utilizzati a mo' di spezie su un pò tutti gli alimenti (da quelli dolci a quelli salati, ovviamente conteggiando pro, fat e cho )
grazie
edit: scusatemi ragazzi ma sto girando il web e nn trovo dei "giusti" valori nutrizionali(passo da un sito che per esempio mi da 30gr di cho a uno dv mi da 0 gr di cho), sapete dirmi quelli "giusti" per voi? lo stesso per la quantità di o3 dei semi, mi sapete dire quanti grammi di o3 ci sono in 100gr?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ragazzi scusate se inzozzo il 3d ma volevo sapere se c'è qualche "controindicazione" nell usare i semi di lino e contemporaneamente l evo nell insalata?
poi volevo sapere sempre per i semi se potevano essere utilizzati a mo' di spezie su un pò tutti gli alimenti (da quelli dolci a quelli salati, ovviamente conteggiando pro, fat e cho )
grazie
edit: scusatemi ragazzi ma sto girando il web e nn trovo dei "giusti" valori nutrizionali(passo da un sito che per esempio mi da 30gr di cho a uno dv mi da 0 gr di cho), sapete dirmi quelli "giusti" per voi? lo stesso per la quantità di o3 dei semi, mi sapete dire quanti grammi di o3 ci sono in 100gr?
Scusami, ma cosa ti interessano i valori nutrizionali dei semi di lino ? Gliene metti a tonnellate scusa ? Ragazzi, meno seghe mentali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta