Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per ingegnere88. graditi eventuali altri giudizi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per ingegnere88. graditi eventuali altri giudizi.

    ingegnere ti posto la dieta cosi potrai darci un'occhiata.

    Colazione
    70gr all bran(/2 fette integrali con miele)
    250ml latte p.s. + 30gr whei

    Raramente 5 albumi + 1 tuorlo + 250ml latte p.s.

    Spuntino
    panino piccolo ( 40gr) con 60/80gr bresaola/fesa/cotto

    Pranzo

    60gr pasta o riso con condimenti semplici ( evo o salsa fresca)
    150gr carne / 200gr pesce
    20gr EVO
    insalata
    (15 mandorle se non mangio pasta)

    pre wo

    Difficilmente lo faccio( vedi ora allenamento p.w. ), ma se c’è mangio una mela

    Post wo
    30gr whey+6gallette / una banana (la preferisco)

    n.b. in genere non lo faccio in quanto mi alleno intorno alle 17,30 sino alle 19,00 c.ca e alle 20,00 c.ca ceno

    Cena

    3 / 4 fette pane integrale (mulino bianco) / 50 gr fagioli in scatola, se salto il post w.
    4 fette wasa150gr carne / 200gr pesce / 1 tuorlo + 5 albumi / 110 gr toono in scatola al naturale
    20gr EVO, 10gr se mangio pesce grasso
    insalata
    un bicchiere di vino rosso


    Pre-nanna
    30 / 50 gr grana


    Il mercoledì cho solo spuntino di mezza mattina

    La domenica libera
    sigpic

    #2
    ha ragione!!!!!

    età 47 1,78 x 74kg

    mantenimento massa e via maniglie e gonfiore stomaco


    bacio le mani.
    sigpic

    Commenta


      #3
      nn è malaccio...i carbo nn sono eccessivi...devi IMHO stabilizzarti con sti spuntini una volta li fai altre volte no...cerca di mantenerti costante...a cena i giorni che nn ti alleni levali i carbo però...così come dal pranzo in poi niente più carbo vai di fonte proteica e grassi...che risultati hai ottenuto con qst dieta??
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        nn è malaccio...i carbo nn sono eccessivi...devi IMHO stabilizzarti con sti spuntini una volta li fai altre volte no...cerca di mantenerti costante...a cena i giorni che nn ti alleni levali i carbo però...così come dal pranzo in poi niente più carbo vai di fonte proteica e grassi...che risultati hai ottenuto con qst dieta??
        grazie kalos per l'intervento, rispondo prima ad ingegnere.
        con questa dieta, e integrando con alc Pharmapure e Thermocut v2, quest'ultimo assunto prima del w.o. con un bicchiere di the verde, forte e caldo, ho perso 1kg in due settimane. penso non sia male.
        kalos i cho la sera li assumo solamente se non li prendo nello spuntino del post w.o. , quando cioè finisco tardi di allenarmi e ceno dopo c.ca 1/2 ora.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok due sett sono pochine tienila per almeno altre 3-4 vedi cm va, e poi eventualmente si adotta qualke altra strategia
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            grazie ing.
            ti chiederò un'altro consiglio sulla scelta di alcuni integratori, ma lo faccio nella sez. dedicata, perchè poco fa ho ric. un cartellino rosso, anche se non capisco il perchè.
            esco un attimo fuori tema ma lo chiudo subito: per seguire le discussioni a cui si partecipa c'è un sistema veloce, in quanto io per vedere se ho avuto delle risposte alle domande, ritorno ogin volta sulla pagina iniziale e poi si sposto sulla sez. a cui sono interessato.
            mi perdonino i CAPOCCIA del sito per questa domanda. scusate.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎