Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Tranquillo, le whey, vanno, servono semplicemente, ad aiutare la' dove ce ne' bisogno, per questioni di praticita'.
    Contengono gli stesso valori degli affettati magri, solo che vengono difìgeriti prima per via della loro forma liquida.

    Puoi prenderle quindi anche quando non ti alleni

    Io ad esempio non le prendo mai, perche' riesco ad assumere l'introito da fonti "solide", scegliendo sempre quelle che mi danno meno problemi
    idem

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    La costanza e l'impegno paga...dipende da te
    parole sante

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      idem



      parole sante
      Esatto fratello
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #33
        dieta massa

        salve ragazzi sto seguendo la dieta da voi consigliata. non riesco sempre a fare gli spuntini di mattina e pomeriggio con cibo solido tonno bresaola ecc ecc... quindi ricavo le proteine che mi servono dalle whey 30 grammi a colazione 30 mattino 30 pomeriggio . pranzo e cena regolare ricavo le proteine dai cibi. in palestra appena dico che prendo 90 grammi di proteine al di in polvere tutti dicono che sono troppe dicono che tutta quella polvere fa male ai reni e presto me ne accorgero. voi che ne dite io non mi sento affatto appesantito e penso di non fare nulla di sbagliato. tutti in palestra dicono che non prendono nulla di nulla booo a me suona strano saluti max

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sergioramos Visualizza Messaggio
          salve ragazzi sto seguendo la dieta da voi consigliata. non riesco sempre a fare gli spuntini di mattina e pomeriggio con cibo solido tonno bresaola ecc ecc... quindi ricavo le proteine che mi servono dalle whey 30 grammi a colazione 30 mattino 30 pomeriggio . pranzo e cena regolare ricavo le proteine dai cibi. in palestra appena dico che prendo 90 grammi di proteine al di in polvere tutti dicono che sono troppe dicono che tutta quella polvere fa male ai reni e presto me ne accorgero. voi che ne dite io non mi sento affatto appesantito e penso di non fare nulla di sbagliato. tutti in palestra dicono che non prendono nulla di nulla booo a me suona strano saluti max
          nn sono max però provo a risponderti

          nn fanno male stai tranquillo , nn entrerai in dialisi bisognoso di 1 trapianto di reni entro natale

          se nn riesci a spuntinare fai così ma è sempre meglio limitare le polveri, oltre al fatto ke a parte a colazione e post wo nn hai bisogno di 1 assorbimento rapidissimo delle pro il nostro corpo reagisce in modo diverso al cibo solido o alle polveri. il mio consiglio quindi è di cercare almeno quando riesci a mangiare solido...ripeto cmq danni alla salute provata nn ce ne sono

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Kalos
            Allora, meglio non abusare di polveri sicuramente ma se in questo periodo non puoi fare altrimenti vai tranquillo...non badare alle voci di corridoio.
            Fagli presente che troppe cazzate fanno male al cervello, non fanno crescere i muscoli, e che se ne accorgenranno presto

            Le proteine che siano del cibo o siano in polvere hanno sempre gli stessi effetti sul corpo. E' indubbio che il cibo sia migliore, ma ciò non vuol dire che le polveri fanno male ai reni più di quanto non facciano tutte le altre.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Fagli presente che troppe cazzate fanno male al cervello, non fanno crescere i muscoli, e che se ne accorgenranno presto

              Le proteine che siano del cibo o siano in polvere hanno sempre gli stessi effetti sul corpo. E' indubbio che il cibo sia migliore, ma ciò non vuol dire che le polveri fanno male ai reni più di quanto non facciano tutte le altre.
              sono d'accordo anke se il corpo reagisce meglio al cibo ke alle polveri (dorian docet), queste nn fanno alcun male

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                sono d'accordo anke se il corpo reagisce meglio al cibo ke alle polveri (dorian docet), queste nn fanno alcun male
                Ho detto infatti che il cibo è indubbiamente migliore

                Volevo dire che se uno però assume 300gr di pro e pesa 60kg, si sfonda i reni pure senza le polveri.
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Ho detto infatti che il cibo è indubbiamente migliore

                  Volevo dire che se uno però assume 300gr di pro e pesa 60kg, si sfonda i reni pure senza le polveri.
                  in teoria nn ci sono dati ke provano i danni da elevata assunzione di pro (se ne discute credo da secoli di qst cosa) cmq il troppo storpia sempre sia troppe pro ke troppe polveri ke troppe pippe mentali

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    in teoria nn ci sono dati ke provano i danni da elevata assunzione di pro (se ne discute credo da secoli di qst cosa) cmq il troppo storpia sempre sia troppe pro ke troppe polveri ke troppe pippe mentali
                    Ahaha
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Ahaha
                      fanno catabolizzare + del nn fare il prenanna

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        fanno catabolizzare + del nn fare il prenanna
                        Ahhhh straquoto
                        Pensa che a me fanno venire la febbre!(e non datemi l'ot perchè non è per scherzare!)
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #42
                          90gr di polvere, non cambia molto da 350gr di fesa di tacchino...tutto deve essere fatto con razionalita', in base a come si è, ed alle prorprie esigenze...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎