If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranquillo, le whey, vanno, servono semplicemente, ad aiutare la' dove ce ne' bisogno, per questioni di praticita'.
Contengono gli stesso valori degli affettati magri, solo che vengono difìgeriti prima per via della loro forma liquida.
Puoi prenderle quindi anche quando non ti alleni
Io ad esempio non le prendo mai, perche' riesco ad assumere l'introito da fonti "solide", scegliendo sempre quelle che mi danno meno problemi
salve ragazzi sto seguendo la dieta da voi consigliata. non riesco sempre a fare gli spuntini di mattina e pomeriggio con cibo solido tonno bresaola ecc ecc... quindi ricavo le proteine che mi servono dalle whey 30 grammi a colazione 30 mattino 30 pomeriggio . pranzo e cena regolare ricavo le proteine dai cibi. in palestra appena dico che prendo 90 grammi di proteine al di in polvere tutti dicono che sono troppe dicono che tutta quella polvere fa male ai reni e presto me ne accorgero. voi che ne dite io non mi sento affatto appesantito e penso di non fare nulla di sbagliato. tutti in palestra dicono che non prendono nulla di nulla booo a me suona strano saluti max
salve ragazzi sto seguendo la dieta da voi consigliata. non riesco sempre a fare gli spuntini di mattina e pomeriggio con cibo solido tonno bresaola ecc ecc... quindi ricavo le proteine che mi servono dalle whey 30 grammi a colazione 30 mattino 30 pomeriggio . pranzo e cena regolare ricavo le proteine dai cibi. in palestra appena dico che prendo 90 grammi di proteine al di in polvere tutti dicono che sono troppe dicono che tutta quella polvere fa male ai reni e presto me ne accorgero. voi che ne dite io non mi sento affatto appesantito e penso di non fare nulla di sbagliato. tutti in palestra dicono che non prendono nulla di nulla booo a me suona strano saluti max
nn sono max però provo a risponderti
nn fanno male stai tranquillo , nn entrerai in dialisi bisognoso di 1 trapianto di reni entro natale
se nn riesci a spuntinare fai così ma è sempre meglio limitare le polveri, oltre al fatto ke a parte a colazione e post wo nn hai bisogno di 1 assorbimento rapidissimo delle pro il nostro corpo reagisce in modo diverso al cibo solido o alle polveri. il mio consiglio quindi è di cercare almeno quando riesci a mangiare solido...ripeto cmq danni alla salute provata nn ce ne sono
Allora, meglio non abusare di polveri sicuramente ma se in questo periodo non puoi fare altrimenti vai tranquillo...non badare alle voci di corridoio.
Fagli presente che troppe cazzate fanno male al cervello, non fanno crescere i muscoli, e che se ne accorgenranno presto
Le proteine che siano del cibo o siano in polvere hanno sempre gli stessi effetti sul corpo. E' indubbio che il cibo sia migliore, ma ciò non vuol dire che le polveri fanno male ai reni più di quanto non facciano tutte le altre.
Fagli presente che troppe cazzate fanno male al cervello, non fanno crescere i muscoli, e che se ne accorgenranno presto
Le proteine che siano del cibo o siano in polvere hanno sempre gli stessi effetti sul corpo. E' indubbio che il cibo sia migliore, ma ciò non vuol dire che le polveri fanno male ai reni più di quanto non facciano tutte le altre.
sono d'accordo anke se il corpo reagisce meglio al cibo ke alle polveri (dorian docet), queste nn fanno alcun male
Ho detto infatti che il cibo è indubbiamente migliore
Volevo dire che se uno però assume 300gr di pro e pesa 60kg, si sfonda i reni pure senza le polveri.
in teoria nn ci sono dati ke provano i danni da elevata assunzione di pro (se ne discute credo da secoli di qst cosa) cmq il troppo storpia sempre sia troppe pro ke troppe polveri ke troppe pippe mentali
in teoria nn ci sono dati ke provano i danni da elevata assunzione di pro (se ne discute credo da secoli di qst cosa) cmq il troppo storpia sempre sia troppe pro ke troppe polveri ke troppe pippe mentali
90gr di polvere, non cambia molto da 350gr di fesa di tacchino...tutto deve essere fatto con razionalita', in base a come si è, ed alle prorprie esigenze...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta