salve a tutti vi chiedo gentilmente di darmi una mano sono alto 1,76 peso 72 kg.questa e' la dieta che seguo attualmente. mattino colazione ore 8 grammi 30 proteine whey 8 fette biscottate con marmellata.ore 10,45 spuntino 70 grammi fesa tacchino g 100 pane.ore 11,45 3 grammi arginina akg .12,30 allenamento un ora arrivo a casa ore 13,45 120g pasta sugo leggero pomodoro naturale 120g petto pollo verdure carote o patate o fonocchi 1banana. pomeriggio ore 17,30 spuntino 70 grammi fesa tacchino 100 grammi pane o 100 grammi tonno naturale e una banana.sera ore 20,00 grammi100 riso sugo leggero pomodoro naturale grammi 120 petto pollo verdure cotte zucchine 1 mela.prenanna 30grammi whey.dimenticavo ho 40 anni e vado in palestra 3 volte per settimana. resto in attesa di suggerimenti e consigli per migliorare la dieta. saluti a tutti max
dieta massa
Collapse
X
-
Dunque ricapitolando:
Colazione: grammi 30 proteine whey 8 fette biscottate con marmellata
Aggiungi 200ml di latte e porta a 12 le fette biscottate.
Spuntino: spuntino 70 grammi fesa tacchino g 100 pane
Aggiungi 10gr du frutta secca.
Pranzo: 120g pasta sugo leggero pomodoro naturale 120g petto pollo verdure carote o patate o fonocchi 1banana.
Meglio 100gr d riso/500gr patate + 150gr petto di pollo.
Spuntino: spuntino 70 grammi fesa tacchino 100 grammi pane o 100 grammi tonno naturale e una banana
Togli la banana e aggiungi 10gr di frutta secca.
Cena: grammi100 riso sugo leggero pomodoro naturale grammi 120 petto pollo verdure cotte zucchine 1 mela
Via la mela, aumenta a 150gr la carne o in alternativa 200gr di pesce e aggiungi le verdure con 2 cucchiai da minestra di olio extra vergine.
Spuntino: 30grammi whey + 15gr di frutta secca.
Quando non ti alleni, fai il pranzo uguale alla cenasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDunque ricapitolando:
Colazione: grammi 30 proteine whey 8 fette biscottate con marmellata
Aggiungi 200ml di latte e porta a 12 le fette biscottate.
Spuntino: spuntino 70 grammi fesa tacchino g 100 pane
Aggiungi 10gr du frutta secca.
Pranzo: 120g pasta sugo leggero pomodoro naturale 120g petto pollo verdure carote o patate o fonocchi 1banana.
Meglio 100gr d riso/500gr patate + 150gr petto di pollo.
Spuntino: spuntino 70 grammi fesa tacchino 100 grammi pane o 100 grammi tonno naturale e una banana
Togli la banana e aggiungi 10gr di frutta secca.
Cena: grammi100 riso sugo leggero pomodoro naturale grammi 120 petto pollo verdure cotte zucchine 1 mela
Via la mela, aumenta a 150gr la carne o in alternativa 200gr di pesce e aggiungi le verdure con 2 cucchiai da minestra di olio extra vergine.
Spuntino: 30grammi whey + 15gr di frutta secca.
Quando non ti alleni, fai il pranzo uguale alla cena
Perchè non anche 15gr di frutta secca negli spuntini e 200gr carne a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao Ice! Quanto tempo!
Perchè non anche 15gr di frutta secca negli spuntini e 200gr carne a cena?
La carne non 200gr per via del suo pesosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa frutta secca si' puo' anche aumentare, bisogna cmq tenere conto delle calorie, indicativamente 15-20gr negli spuntini sono piu' che sufficienti, in base sempre ad obbiettivi, quantita' di carboidrati e tollerabilita'.
La carne non 200gr per via del suo peso
Proprio per il suo peso dicevo! Mi pareva ci stessero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioProprio per il suo peso dicevo! Mi pareva ci stesserosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon servono chili di pro. A mio avviso quelle che ci sono già sono inutilmente alte.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSon d'accordo, ma a occhio mi ero regolato sul mio peso che è lo stesso suo e io ne assumo di più.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende anche dall'obbiettivo, stato fisico, strategia alimentare...
Commenta
-
-
dieta massa
ciao ragazzi leggo ora i vostri consigli provero a seguire le indicazioni che mi avete dato.vorrei farvi ancora delle domande per quanto riguarda le whey sono sufficienti 30 grammi al mattino colazione e 30 grammi prenanna? per quanto tempo devo seguire la dieta per la massa? grazie per il tempo che mi avete dedicato saluti max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergioramos Visualizza Messaggioprovero a pesarmi tra una quindicina di giorni e a vedere come reagisce il mio fisico salutisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta