If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,mi sono iscritto da poco su questo sito e questo è il mio primo post.
io fino a dicembre pesavo 110 kili adesso sono 89.
solo che da un po sono in una fase di stallo...
cosa posso fare?
grazie
allora:
7.30 caffe
9 panino con affettato
14 pasta 70 gr + hamburger di tacchino o maiale o petto di pollo(alcune volte non mangio la pasta)
16 frutto
20 carne o pesce verdura
allora:
7.30 caffe
9 panino con affettato
14 pasta 70 gr + hamburger di tacchino o maiale o petto di pollo(alcune volte non mangio la pasta)
16 frutto
20 carne o pesce verdura
Mancano le grammature, è necessario sapere non solo ciò che mangi, ma anche quanto mangi.
il panino peserà 60-70 grammi con 30 grammi di affettato vario
la pasta la condisco con il sugo o la lascio in bianco(2 cucchiaini di olio)
l'hamburger pesa 80-90 gr
il petto di pollo 80 gr
come pesce la sera disolito mangio il tonno al naturale(80 gr sgocciolato)
come verdura quelli che mangio di + sono l'insalata,pomodori,spinaci...
sono alto 1,74
allora:
7.30 caffe+7 fette biscottate e 30 gr di pro+10 mandorle
9 panino con affettato 50gr pane (meglio se integrale)+50gr tonno al naturale e 1 cucchiaino di olio 14 100gr pasta+150 di carne o 250gr pesce e 2 cucchiai d'olio
16 frutto+ proteine veloci se post wo
20 200 gr di carne bianca+20 gr olio
h 22 un total fage o fiocchi di latte
ovviamente IMHO
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
La vedo troppo pesante la tua sinceramente Legionarivs, poi non sappiamo nemmeno se va' in palestra a far pesi o se si limita al cardio. E deve dimagrire.
allora:
7.30 caffe
9 panino con affettato
16 frutto
20 carne o pesce verdura
Colazione: fa' una colazione decente. Il caffè puoi anche lasciarlo, ma devi anche mangiare altro. Per esempio puoi mangiare 60-70 g di All-bran + 300 ml di latte con 20 g di proteine in polvere. Se non utilizzi proteine in polvere dovresti o optare per un'altra fonte proteica (albumi), oppure aumentare la quantità di latte almeno a 500 ml.
Spuntino: il panino sostituiscilo con 2 frutti a basso indice glicemico. Per quanto riguarda l'affettato cerca di evitare affettati troppo grassi tipo salame e mortadella.
Pranzo: togli la pasta e sostituiscila con 80 g di pane di segale. Manca poi la verdura che va condita con 1-2 cucchiai d'olio. Cerca di propendere per carni magre.
Spuntino: mancano le proteine. Io metterei una fonte proteica magra (70-80 g di tonno per esempio) + 20 g di frutta secca.
Cena: la verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta