ciao ragazzi ritorno a scrivere dopo un po sul forum dopo una prolungata assenza.. finora ho seguito una dieta che mi ha scritto il mio ragazzo (giopal84), e corretta voi del forum, ma che un po per mie mancanze, un po per varie cose non ha portato a risultati!!! anzi sono in stallo.. vi scrivo perchè ho visto fare al mio ragazzo questa dieta (PSMF) ed ho visto che lo ha portato a buoni risultati.. mi chiedevo se è possibile fare questo tipo di dieta drastica per una ragazza anche per 1-2 settimane e poi ciclizzarla con questa mia attuale dieta..
ecco i dati:
Altezza: 170 cm Peso attuale: 67kg
Massa grassa: 30% circa
Peso massa magra: 47 kg circa
Obiettivo: DIMAGRIREEEEEEEEEEEEE!! grasso accumulato tutto dalla vita in giù.. specie su glutei, cosce e polpacci.. con cellulite annessa!! tra un po allego 2 foto delle gambe!!
questa era la dieta seguita finora:
proteine: 90 gr \ grassi 45 gr\ carboidrati 130 = 1285 Kcal
COLAZIONE:
-200 gr Latte di vacca UHT, parzialmente sc \ 125 gr yogurt
- 30 gr cereali \ 3 fette biscottate con miele o marnellata
- 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi
SPUNTINO META' MATTINA:
-30 gr di bresaola (3 fette) \ arrosto tacchino \ prosciutto crudo sgrassato + 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi + 1 frutto (200 gr)
oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati
PRANZO:
- 60 gr pasta \ 60 gr riso \ 100 gr pane
- 120 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) \ 150-200 gr di pesce (tre volte alla settimana inserisco salmone o sgombro, sennò preferisco scegliere fra merluzzo o platessa)
- lattuga \ spinaci etc... a volontà
- 10 gr (1 cucchiaio) olio EVO \ 15 gr maionese
SPUNTINO META' POMERIGGIO:
- 125 gr yogurt + 1 frutto (200 gr) oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati
CENA:[Come a pranzo (vario naturalmente la fonte proteica tra quelle indicate e anche la verdura che scelgo principalmente tra quella a foglia verde) senza la pasta!!!!!]
- 100 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) o pesce (tre volte alla settimana inserire salmone o sgombro, sennò scegliere fra merluzzo, tonno o platessa) o frittata di 3-4 uova (max 2 volte a settimana)
PRE-NANNA:
se hai fame magnati uno yogurtino \ fiocchi di latte \ grana\parmigiano (30 gr)
ALLENAMENTO:
FACCIO 2-3 VOLTE ALLA SETTIMANA PALESTRA 2 full body!!, e quando mi ricordo faccio cyclette, e basta!!
grazie a chi mi vorrà aiutare
ecco i dati:
Altezza: 170 cm Peso attuale: 67kg
Massa grassa: 30% circa
Peso massa magra: 47 kg circa
Obiettivo: DIMAGRIREEEEEEEEEEEEE!! grasso accumulato tutto dalla vita in giù.. specie su glutei, cosce e polpacci.. con cellulite annessa!! tra un po allego 2 foto delle gambe!!
questa era la dieta seguita finora:
proteine: 90 gr \ grassi 45 gr\ carboidrati 130 = 1285 Kcal
COLAZIONE:
-200 gr Latte di vacca UHT, parzialmente sc \ 125 gr yogurt
- 30 gr cereali \ 3 fette biscottate con miele o marnellata
- 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi
SPUNTINO META' MATTINA:
-30 gr di bresaola (3 fette) \ arrosto tacchino \ prosciutto crudo sgrassato + 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi + 1 frutto (200 gr)
oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati
PRANZO:
- 60 gr pasta \ 60 gr riso \ 100 gr pane
- 120 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) \ 150-200 gr di pesce (tre volte alla settimana inserisco salmone o sgombro, sennò preferisco scegliere fra merluzzo o platessa)
SPUNTINO META' POMERIGGIO:
- 125 gr yogurt + 1 frutto (200 gr) oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati
CENA:[Come a pranzo (vario naturalmente la fonte proteica tra quelle indicate e anche la verdura che scelgo principalmente tra quella a foglia verde) senza la pasta!!!!!]
- 100 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) o pesce (tre volte alla settimana inserire salmone o sgombro, sennò scegliere fra merluzzo, tonno o platessa) o frittata di 3-4 uova (max 2 volte a settimana)
PRE-NANNA:
se hai fame magnati uno yogurtino \ fiocchi di latte \ grana\parmigiano (30 gr)
ALLENAMENTO:
FACCIO 2-3 VOLTE ALLA SETTIMANA PALESTRA 2 full body!!, e quando mi ricordo faccio cyclette, e basta!!
grazie a chi mi vorrà aiutare
Commenta