Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSMF per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PSMF per ragazza

    ciao ragazzi ritorno a scrivere dopo un po sul forum dopo una prolungata assenza.. finora ho seguito una dieta che mi ha scritto il mio ragazzo (giopal84), e corretta voi del forum, ma che un po per mie mancanze, un po per varie cose non ha portato a risultati!!! anzi sono in stallo.. vi scrivo perchè ho visto fare al mio ragazzo questa dieta (PSMF) ed ho visto che lo ha portato a buoni risultati.. mi chiedevo se è possibile fare questo tipo di dieta drastica per una ragazza anche per 1-2 settimane e poi ciclizzarla con questa mia attuale dieta..

    ecco i dati:
    età: 24 anni
    Altezza: 170 cm Peso attuale: 67kg
    Massa grassa: 30% circa
    Peso massa magra: 47 kg circa
    Obiettivo: DIMAGRIREEEEEEEEEEEEE!! grasso accumulato tutto dalla vita in giù.. specie su glutei, cosce e polpacci.. con cellulite annessa!! tra un po allego 2 foto delle gambe!!

    questa era la dieta seguita finora:

    proteine: 90 gr \ grassi 45 gr\ carboidrati 130 = 1285 Kcal

    COLAZIONE:
    -200 gr Latte di vacca UHT, parzialmente sc \ 125 gr yogurt
    - 30 gr cereali \ 3 fette biscottate con miele o marnellata
    - 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi

    SPUNTINO META' MATTINA:
    -30 gr di bresaola (3 fette) \ arrosto tacchino \ prosciutto crudo sgrassato + 3 noci \ 5 mandorle \ 2 cucchiaini di arachidi + 1 frutto (200 gr)
    oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati

    PRANZO:
    - 60 gr pasta \ 60 gr riso \ 100 gr pane
    - 120 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) \ 150-200 gr di pesce (tre volte alla settimana inserisco salmone o sgombro, sennò preferisco scegliere fra merluzzo o platessa)
    - lattuga \ spinaci etc... a volontà
    - 10 gr (1 cucchiaio) olio EVO \ 15 gr maionese

    SPUNTINO META' POMERIGGIO:
    - 125 gr yogurt + 1 frutto (200 gr) oppure 2 fette pan carrè \ tramezzino + 10 gr maionese + insalata + 40 gr tonno \ 30 gr affettati

    CENA:[Come a pranzo (vario naturalmente la fonte proteica tra quelle indicate e anche la verdura che scelgo principalmente tra quella a foglia verde) senza la pasta!!!!!]
    - 100 gr carne bianca o rossa (quest'ultima 2-3 volte la settimana) o pesce (tre volte alla settimana inserire salmone o sgombro, sennò scegliere fra merluzzo, tonno o platessa) o frittata di 3-4 uova (max 2 volte a settimana)
    - lattuga \ spinaci etc... a volontà
    - 10 gr (1 cucchiaio) olio EVO \ 15 gr maionese

    PRE-NANNA:
    se hai fame magnati uno yogurtino \ fiocchi di latte \ grana\parmigiano (30 gr)


    ALLENAMENTO:
    FACCIO 2-3 VOLTE ALLA SETTIMANA PALESTRA 2 full body!!, e quando mi ricordo faccio cyclette, e basta!!

    grazie a chi mi vorrà aiutare

    ..volere è potere..

    #2
    ecco le fotos.. non vi spaventate!!


    ecco i prosciutti
    File Allegati

    ..volere è potere..

    Commenta


      #3
      la PSMF da quello che so non è molto indicata per noi donne.....carboidrati e grassi ci servono per un sacco di motivi!|

      poi se sei 1.70 e ti alleni 3 volte a week 1285 kcal mi sembrano un po' poche...forse il tuo metabolismo si è un po' addormentato!

      cmq aspettiamo gente un po' più esperta!

      Commenta


        #4
        30% di massa grassa e mostri solo le gambe?
        Ho capito che magari Giopal è geloso ma non so che senso abbia postare le foto così.
        Scusami,sarà una mia fissa,ma come non credo al dimagrimento localizzato non credo nemmeno più di tanto al grasso localizzato.
        E' vero che geneticamente ci sono alcuni punti "preferiti" ma al 30% non credo sia tutta gamba il tuo grasso

        Senthiamo Whipper o Luna che dicono,ma secondo me una PSFM rischia di portare danni al ciclo mestruale,magari ho sparato na cavolata ma un regime così stretto per una ragazza non ce lo vedo molto bene
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          Tra l'altro è la terza/quarta discussione che apri con lo stesso obbiettivo (dimagrimento)

          Che è successo co le altre diete?
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
            la PSMF da quello che so non è molto indicata per noi donne.....carboidrati e grassi ci servono per un sacco di motivi!|

            poi se sei 1.70 e ti alleni 3 volte a week 1285 kcal mi sembrano un po' poche...forse il tuo metabolismo si è un po' addormentato!

            cmq aspettiamo gente un po' più esperta!
            si, penso che il metabolismo sia morto!!!! cmq sto iniziando solo ora a fare seriamente pesi, nella palestra casalinga del mio boy!! cmq la dieta sarebbe solo da provare massimo 1-2 settimane, per vedere se risveglia il bel metabolismo addormentato!!

            Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            30% di massa grassa e mostri solo le gambe?
            Ho capito che magari Giopal è geloso ma non so che senso abbia postare le foto così.
            Scusami,sarà una mia fissa,ma come non credo al dimagrimento localizzato non credo nemmeno più di tanto al grasso localizzato.
            E' vero che geneticamente ci sono alcuni punti "preferiti" ma al 30% non credo sia tutta gamba il tuo grasso

            Senthiamo Whipper o Luna che dicono,ma secondo me una PSFM rischia di portare danni al ciclo mestruale,magari ho sparato na cavolata ma un regime così stretto per una ragazza non ce lo vedo molto bene
            cmq la parte superiore del corpo è magrolina, la vita è stretta e ho un po di grassoccio solo sulle braccia!! il mio grasso è tutto su chiappe e gambe e polpacci!!

            Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            Tra l'altro è la terza/quarta discussione che apri con lo stesso obbiettivo (dimagrimento)

            Che è successo co le altre diete?
            inizio bene e finisco male, ma ora sento di avere più motivazione!!ce la devo fare assolutamente..mi sono rotta!

            ..volere è potere..

            Commenta


              #7
              ciao, mi ricordo di te e della tua dieta...anche giopal aveva aperto un thread per te ma dalle sua parole traspariva un certo scetticismo riguardo alla tua voglia di seguire un determinato regime.

              imho una psmf non te la consiglio affatto, dal mio punto di vista per noi donne non va bene, secondariamente se non riesci a seguire una dieta "blanda" non ti ci vedo neanche seguirne una molto più drastica.

              quel che ti consiglio io è di metterti sotto con la dieta che già ti abbiamo proposto e seguirla alla lettera senza troppe scuse, vedrai che i risultati (e le motivazioni) non tarderanno ad arrivare

              Commenta


                #8
                Ciao.

                procedo schematicamente (preferisco) per chiarezza:

                - la psmf è solo un tentativo di suicidio metabolico

                - ciò che va bene per gli uomini non va bene per le donne

                - ti alleni?

                - mangia in maniera equilibrata e cerca di evitare cibi spazzatura; fidati, basta questo

                - è IMPOSSIBILE eliminare il grasso localizzato; se si scende si scende globalmente. Non decidi tu dove perdere grasso.

                In definitiva, allenati con i pesi, segui una dieta equilibrata e lascia perdere gli approcci ninja.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Considera che hai provato una low carb,che se non erro,è sconsigliato alle donne per evitare di soffrire di amenorrea.

                  Sono differenti due organismi maschi,figurati tu che sei donna e ti confronti con le diete del tuo ragazzo.

                  In ogni caso non si dimagrisce col pensiero,se non segui una dieta non arriverai mai ai tuoi obiettivi.

                  Cerca di capire cosa sia più importante per te,una dieta imposta e non pienamente accettata da chi la deve seguire è una dieta che fallirà
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ciao.
                    - ti alleni?
                    Basta leggere il suo primo post per dare risposta
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ciao, mi ricordo di te e della tua dieta...anche giopal aveva aperto un thread per te ma dalle sua parole traspariva un certo scetticismo riguardo alla tua voglia di seguire un determinato regime.

                      imho una psmf non te la consiglio affatto, dal mio punto di vista per noi donne non va bene, secondariamente se non riesci a seguire una dieta "blanda" non ti ci vedo neanche seguirne una molto più drastica.

                      quel che ti consiglio io è di metterti sotto con la dieta che già ti abbiamo proposto e seguirla alla lettera senza troppe scuse, vedrai che i risultati (e le motivazioni) non tarderanno ad arrivare
                      lo sapevo che mi dicevi questo

                      hai ragione..non ti si può dar torto..

                      a volte mi demoralizzo perchè i risultati tardano ad arrivare..ecco perchè poi faccio sgarri etc.. vedo la massa grassa che è in me..e vorrei fare una dieta che mi permetta di eliminarla al più presto...anke se ci vorrebbe un miracolo!!!

                      sono consapevole che i risultati arrivano dopo un bel pò e con la costanza.. aimè!

                      ..volere è potere..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio

                        sono consapevole che i risultati arrivano dopo un bel pò e con la costanza.. aimè!

                        i risultati arrivano presto, si cominciano ad intravvedere da subito...una settimanella e già li vedi se ti metti sotto

                        eddai che ce l'hai la forza di volontà...sfruttala e IMPEGNATI

                        p.s.: perchè non apri un diario? dai è un grande aiuto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Ciao.

                          procedo schematicamente (preferisco) per chiarezza:

                          - la psmf è solo un tentativo di suicidio metabolico

                          - ciò che va bene per gli uomini non va bene per le donne

                          - ti alleni?

                          - mangia in maniera equilibrata e cerca di evitare cibi spazzatura; fidati, basta questo

                          - è IMPOSSIBILE eliminare il grasso localizzato; se si scende si scende globalmente. Non decidi tu dove perdere grasso.

                          In definitiva, allenati con i pesi, segui una dieta equilibrata e lascia perdere gli approcci ninja.
                          OK, ho deciso di abbandonare l'idea della PSMF!! e provare a fare seriamente questa dieta, abbinandola anche a palestra 2 volte a week (2 full body..) e 2-3 volte di cardio (cyclette, o bicicletta)

                          grazie a tutti

                          ..volere è potere..

                          Commenta


                            #14
                            riguardo la dieta vedo che non ci sono alcune modifiche che avevo apportato...ti posto qui il link dove, se vuoi, le puoi trovare


                            (se non lo hai già fatto dai una lettura veloce a tutto il thread )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              i risultati arrivano presto, si cominciano ad intravvedere da subito...una settimanella e già li vedi se ti metti sotto

                              eddai che ce l'hai la forza di volontà...sfruttala e IMPEGNATI

                              p.s.: perchè non apri un diario? dai è un grande aiuto
                              grazie davvero di cuore!! ho deciso di aprire ora un diario in sezione così da scrivere l'alimentazione e gli allenamenti!!! ma lo apro solo se mi seguite tutti voi

                              NON ABBANDONATE LA SMARTIS


                              ..volere è potere..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎