Perdere peso senza pele in avanzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

    #61
    ciao...mi inserisco perke' all' inizio avevo gli stessi problemi con la corsa.....gambe indurite ecc....pian piano da una corsetta di 30-40 minuti comincio a sopportare tranquillamente anche 50-60 minuti...ovviamente nn da centometrista.....ho imparato a recuperare,nel senso che quando senti la fatica rallenti il passo....io mi sto trovando davvero bene.....nei giorni off wo vado la mattina o la sera.......negli altri 25 min di cardio dopo il wo.....addirittura la scorsa settimana andavo mattina e la sera cardio post wo....premettendo che io odiavo correre e fumo un pacchetto di sigarette al giorno.....sto raggiungendo risultati incredibili....percio' ti dico che con un pochino di costanza vedrai che dallo sforzo di ventera addirittura piacevole....
    Last edited by julio29; 14-06-2009, 02:41:09.
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      #62
      Premetto che non ho letto tutto, ma solo la prima pagina, continuo dicendo che ti stai definendo per bene visto le foto, posso dirti che un piatto di pasta postwo ci sta tutto, io ad esempio in definizione nei giorni Wo, prendo il 50% dei Cho post-wo, e sono 75Gr di carboidrati, un bel piatto di pasta da 100-90 Gr ... Mica male alla fine....

      Commenta

      • TheBomber
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2009
        • 233
        • 6
        • 2
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Premetto che non ho letto tutto, ma solo la prima pagina, continuo dicendo che ti stai definendo per bene visto le foto, posso dirti che un piatto di pasta postwo ci sta tutto, io ad esempio in definizione nei giorni Wo, prendo il 50% dei Cho post-wo, e sono 75Gr di carboidrati, un bel piatto di pasta da 100-90 Gr ... Mica male alla fine....
        Se è post wo di solito prendo 70g di gallette di riso, come carboidrati dovrebbe bastare.


        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

        Diario

        Commenta

        • Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

          #64
          beh,ma personalmente un piatto di pasta mi da più soddisfazione
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta

          Working...
          X