Cerco di tagliare un'altro po' i carbo perchè ormai è un mesetto di dieta, ma il peso non cala. Semmai la tengo un altro po' e poi la cambio lasciando il pranzo come l'attuale?
Perdere peso senza pele in avanzo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioporta il cardio a 30 minuti dopo l'allenamento, prova così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioCi sto provando luna^^. Gradualmente ci arriverò, per ora quando sono in stato di grazie è già un successo arrivare a 20 minuti :-)
in che senso ci stai provando? quale è il problema? è troppo noioso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioin che senso ci stai provando? quale è il problema? è troppo noioso?
Credo, spero, sia solo questione di abitudine
Commenta
-
-
non devi correre se vuoi perdere grasso ma fare una camminata veloce...devi controllare il battito (ce l'hai un cardiofrequenzimetro?)...dovresti stare a circa il 65% della tua frequenza cardiaca massima (che trovi facendo 220-età)...se non hai uno strumento per il monitor dei battiti regolati pensando che durante l'attività devi poter sostenere una discussione senza ansimare troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon devi correre se vuoi perdere grasso ma fare una camminata veloce...devi controllare il battito (ce l'hai un cardiofrequenzimetro?)...dovresti stare a circa il 65% della tua frequenza cardiaca massima (che trovi facendo 220-età)...se non hai uno strumento per il monitor dei battiti regolati pensando che durante l'attività devi poter sostenere una discussione senza ansimare troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSi si, quello della chiaccherata lo so. Infatti io e il mio amico parliamo tranquillamente. Ma non camminiamo, corriamo molto, ma molto lentamente. Però dopo una 20ina di minuti sento davvero le gambe esageratamente bloccate e indurite. Il fiato comincia a mancare si, ma il problema principale sono le gambe. Ma credo sia solo questione di abitudine. Male che vada inizierò a passeggiare velocemente, ma era più cool correreUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
allora...ovviamente bruci meno kcal...
ma in percentuale più fat...IN PERCENTUALE,quindi comunque meno in valore assoluto...
non so se son chiaro,se vuoi spiego in modo esteso senz aproblemiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta