Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto volevo sapere le proporzioni del corpo maschile di un fisico fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    E quindi quello non è un fisico fitness se il b-building che fai tu è quello che faccio io.
    mah, io non faccio BB.


    cmq, poco tempo fa era stata aperta una discussione in merito al simpatico ragazzo di cui ho postato la foto..............:
    tutti a dargli del frc e del classico fisico da spiaggia.........non mi sto riferendo a te, tu non eri tra gli utenti che hanno detto questo;
    xò un briciolo di coerenza..............per Dio



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      mah, io non faccio BB.


      cmq, poco tempo fa era stata aperta una discussione in merito al simpatico ragazzo di cui ho postato la foto..............:
      tutti a dargli del frc e del classico fisico da spiaggia.........non mi sto riferendo a te, tu non eri tra gli utenti che hanno detto questo;
      xò un briciolo di coerenza..............per Dio
      Roba da non credere...
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #33
        Si ma alla fine io nn vedo consigli pratici, al di fuori delle critiche avete delle risposte concrete? Vorrei avere un consiglio grazie a tutti

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
          si ragazzi sapevo che il mio post avrebbe sollevato polemiche ma ognuno si vede bene a modo suo e io mi preferisco magro anche xche ripeto non essendo alto se mi allargo sembro un barattolo ehhe quindi coonsigli x aumentare glutei e gambe (intendo massa muscolare) e x snellire la parte superiore..... forse magari devo solo dimagrire sopra e ingrossare un po le gambe

          cerchero' d mettere una foto se mi spiegate come devo fare

          centos purtroppo i muscoli della parte superiore del corpo li uso tutti i giorni x via del lavoro che svolgo quindi credo che il tuo suggerimento nn sia molto efficace haha
          squat, solo squat, e non tocchi altri pesi ne altri muscolicorsa e dieta da fame, così dimagrisci e perdi pure i muscoli(sono ironico sulla dieta da fame)... però sono curioso di vedere la parte da snellire

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              non riesco mattere la foto pupazzomatto come devo fare?

              Commenta


                #37
                ...
                Last edited by vanillasky; 08-05-2009, 19:24:59.

                Commenta


                  #38
                  non saprei da snellire non ci vedo niente anzi ti vedo molto magrosicuro che vuoi perdere ancora massa sulla parte superiore?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Senza entrare nell'ambito stretamente filosofico, allora cosa sarebbe, per te, un "culturista"?

                    Per la maggior parte della gente non basterebbe una vita di diete ed allenamenti per avere un fisico del genere.

                    Se tu per "culturista" intendi i fenomeni (da baraccone) del Mr. Olympia o le creature che popolano il pantheon immaginario di Master Wallace, chiaro che quello è uno che neanche ci è mai entrato in palestra.
                    quoto, molti atleti hp o evo, poi hanno le masse di quello, guardatelo in altre foto poi mi dite.
                    allora non sono culturisti?

                    Commenta


                      #40
                      cerchiamo di ritornare in tema e di non divagare troppo specificando i confini tra fisico fitness e bb...non è questo che l'utente chiede.

                      Commenta


                        #41
                        ciao ppupazzo sei riuscito a vedere la foto ? io nn la visualizzo credevo nn si vedesse

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
                          ciao ppupazzo sei riuscito a vedere la foto ? io nn la visualizzo credevo nn si vedesse
                          si le ho viste però non ritengo opportuno perdere ancora massa muscolare nella parte superiore (secondo me)..se proprio vuoi non allenare la parte superiore ma solo le gambe

                          Commenta


                            #43
                            bene quella foto pero e' dell altra estate diciamo che questo inverno ho messo su un po d pancetta x eliminarla che mi consigli e x quanto tempo ? quindi ricapitolando i miei obiettivi sarebbero:

                            aumentare massa sulle gambe
                            aumentare massa nei glutei (soprattutto lateralmente xche cmq sono abbastanza sodi e sporgenti )
                            e snellire vita e fianchi

                            allora aspetto un programma di allenamento se possibile grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎