Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto volevo sapere le proporzioni del corpo maschile di un fisico fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto volevo sapere le proporzioni del corpo maschile di un fisico fitness

    x prima cosa ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere le proporzioni di un corpo maschile ora vi dico le mie misure

    collo 36 cm

    torace 89 cm ( ho misurato la circonferenza del torace appena sopra i capezzoli spero sia giusto)

    spalle 106 cm ( ho misurato tutta la circonferenza delle spalle e torace dal punto piu sporgente)

    vita 77 cm

    fianchi 86 cm (ho misurato la parte piu sporgente dei fianchi e glutei)

    gambe 48 cm

    polpacci 32cm

    braccia 30 cm


    altezza 1.66 cm
    peso 57 kg

    come fisico sono abbastanza magro anche se non definitissimo, il discorso e' che secondo me ho il torace e le spalle piu grandi rispetto alle gambe e ai glutei, x il momento sto cercando di ingrossare le gambe e i glutei ma con risultati non molto entusiasmanti e poi non vorrei avere ingrossarmi troppo xche nn sono alto e quindi vorrei cercare d slanciare l aspetto fisico rendendolo piu androgino, vorrei sapere se e' possibile perdere un po d massa nella parte superiore ( dorsali spalle e trapezi )

    p.s. io faccio un lavoro manuale e quindi ogni giorno sforzo la parte superiore del corpo

    spero che abbiate delle risposte sulle mie proporzioni (tenendo presente che il mio obiettivo e' un fisico magro e slanciato) e su eventuali esercizi x aumentare glutei e gambe o consigli x diminuire la massa dei dorsali trapezi e spalle grazie a tutti
    aspetto vostre notizie

    #2
    Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
    x prima cosa ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere le proporzioni di un corpo maschile ora vi dico le mie misure

    collo 36 cm

    torace 89 cm ( ho misurato la circonferenza del torace appena sopra i capezzoli spero sia giusto)

    spalle 106 cm ( ho misurato tutta la circonferenza delle spalle e torace dal punto piu sporgente)

    vita 77 cm

    fianchi 86 cm (ho misurato la parte piu sporgente dei fianchi e glutei)

    gambe 48 cm

    polpacci 32cm

    braccia 30 cm


    altezza 1.66 cm
    peso 57 kg

    come fisico sono abbastanza magro anche se non definitissimo, il discorso e' che secondo me ho il torace e le spalle piu grandi rispetto alle gambe e ai glutei, x il momento sto cercando di ingrossare le gambe e i glutei ma con risultati non molto entusiasmanti e poi non vorrei avere ingrossarmi troppo xche nn sono alto e quindi vorrei cercare d slanciare l aspetto fisico rendendolo piu androgino, vorrei sapere se e' possibile perdere un po d massa nella parte superiore ( dorsali spalle e trapezi )

    p.s. io faccio un lavoro manuale e quindi ogni giorno sforzo la parte superiore del corpo

    spero che abbiate delle risposte sulle mie proporzioni (tenendo presente che il mio obiettivo e' un fisico magro e slanciato) e su eventuali esercizi x aumentare glutei e gambe o consigli x diminuire la massa dei dorsali trapezi e spalle grazie a tutti
    aspetto vostre notizie
    Cioè scusa qui tutti si sbattono per aumentare di massa e tu vorresti perderla???
    Forse ti sei espresso male o stai parlando di massa grassa?
    Nel BB non esiste un peso-forma.
    sigpic
    Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

    Commenta


      #3
      ciao si hai letto proprio bene io non voglio aumentare la massa bensi voglio ribilanciare il giusto equilibrio tra la parte superiore del mio corpo e quella inferiore diciamo pure che magari nella parte superiore c'e' anche un po d massa grassa non sono tiratissimo infatti,
      hai qualche consiglio da darmi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
        ciao si hai letto proprio bene io non voglio aumentare la massa bensi voglio ribilanciare il giusto equilibrio tra la parte superiore del mio corpo e quella inferiore diciamo pure che magari nella parte superiore c'e' anche un po d massa grassa non sono tiratissimo infatti,
        hai qualche consiglio da darmi?
        Guarda vanillasky credo proprio che dovrai lavorare la parte bassa per proporzionare il corpo in quanto perdere muscolo nella parte alta la vedo dura, potresti solo tonificarli un pò.
        Ma io non sono in grado di darti consigli, aspetta qualcuno più esperto.

        Strana situazione.
        sigpic
        Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

        Commenta


          #5
          hai sbagliato sezione probabilmente: tu non devi perdere peso, ma devi metterlo, cosi' muscoli. Allora sarai proporzionato.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Guarda che 88cm di petto è una miseria
            Io sono alto e peso più o meno come te,e ho più o meno il tuo stesso torace,non è per darti contro ma per farti capire la verità.
            Anche i 30cm di braccio sono da ragazzina (e purtroppo li ho pure io così)

            Il fisico fitness è un'altra cosa.
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta


              #7
              potenza dei modelli alla dolce e gabbana/emosecco

              quoto manx, ma penso che il suo obiettivo sia questo o che ci vada molto vicino




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                potenza dei modelli alla dolce e gabbana/emosecco

                quoto manx, ma penso che il suo obiettivo sia questo o che ci vada molto vicino

                Ma il tizio di destra invece che dalle scimmie discende dall'insetto stecco per caso? Così è troppo magro.
                Tornando alla domanda del tread iniziale come hanno già detto è difficile perdere massa, ti conviene aumentare la parte inferiore e per pareggiarla al resto.
                Quanti anni hai vanillasky?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  amico devi mettere un po di massa per essere proporzionata.
                  porca *****, 89cm di torace lo hanno le modelle anoressiche, per non parlare di 30 di braccio e 48 di coscia.

                  Commenta


                    #10
                    48 di gamba?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggio
                      amico devi mettere un po di massa per essere proporzionata.
                      porca *****, 89cm di torace lo hanno le modelle anoressiche, per non parlare di 30 di braccio e 48 di coscia.
                      Nel suo piccolo è proporzionato

                      Commenta


                        #12
                        Scusate l intromissione, ma voi parlate di circonferenza petto con pettorali e dorsali tirati oppure con la sola misurazione della "gabbia toracica, dell' osso x capirci" senza tirare ne pettorali ne dorsali ne trattenere l aria interna? Perche qualora prendiate come misura di riferimento la sola gabbia toracica a me non sembra poi cosi sproporzionata data l altezza e peso di vanillasky.

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi non postate più foto del genere.. grazie. Mi viene da vomitare..
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #14
                            grazie ragazzi dei consigli si infatti dovrei aumentare glutei e gambe, esercizi da fare senza pero' inquartarmi troppo? centos ha ragione, diciamo che grosso modo il mio obiettivo e' quello che ha messo nella foto, prima ero cosi poi con gli anni sono aumentato sopra , purtroppo anche x il tipo di lavoro che faccio, che e' un lavoro manuale ho messo massa ed essendo bassino non vorrei ingrossarmi troppo, nn ho nulla contro il fisico palestrato ma nn credo faccia al caso mio ..... poi sicuramente dovro' togliere un po d massa grassa dal torace e pancia che comincia a farsi vedere ....
                            che mi consigliate?? corsa? pesi ? pre pugilistica?
                            p.s. ho fatto boxe a livello agonistico x 3 anni e credo che anche quello abbia influenzato a sviluppare piu la parte superiore ...

                            Commenta


                              #15
                              Vanilla ma che discorsi fai????
                              avere un fisico fitness non vuol certo dire essere come quei 2 soggetti postati la sopra!


                              a mio parere, questo potrebbe essere un fisico fitness.
                              quelli la sopra sono fisici da checca isterica.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎