If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posso permettermi di dire una cosa?
Hughino, ma tu a 14gg da una gara non sai quante kcal assumere, cosa mangiare, come distribuire i macro, cosa mettere e cosa eliminare??
Insomma, qui non ci siamo propio eh.
Ste cose le so io che non so neppure cosa sia un palco da gara
posso permettermi di dire una cosa?
Hughino, ma tu a 14gg da una gara non sai quante kcal assumere, cosa mangiare, come distribuire i macro, cosa mettere e cosa eliminare??
Insomma, qui non ci siamo propio eh.
Ste cose le so io che non so neppure cosa sia un palco da gara
bè delle mie idee ce le ho...di sicuro non me ne intendo di diete pre-gara quindi mi piacerebbe sentire i consigli di chi le gare le mastica da tempo.
poi le calorie e i macro sono riferiti alla settimana della gara.
fino alla domenica prima proseguirò con l'antobolica, sostituendo solo i latticini.
hughino sn cn te....fatti forza,è la prima esperienza....ci stanno le indecisioni....tutto servirà x il futuro....nn posso dare consigli x l'ignoranza in materia ma seguirò il post che è molto utile!!nn dò consigli ma imparo...in bocca al lupo
hughino sn cn te....fatti forza,è la prima esperienza....ci stanno le indecisioni....tutto servirà x il futuro....nn posso dare consigli x l'ignoranza in materia ma seguirò il post che è molto utile!!nn dò consigli ma imparo...in bocca al lupo
ciao scusa l' intrusione.. ma guarda che panzeri nn è presidente ifbb... sarà un'altra sigla.. inoltre il nord italia ifbb è domenica 10 maggio a sanremo.... cioè dopodomani.. ne son sicuro.. cmq in bocca al lupo per la gara che devi fare, ma di sicuro nn è quella che hai comunicato
ciao scusa l' intrusione.. ma guarda che panzeri nn è presidente ifbb... sarà un'altra sigla.. inoltre il nord italia ifbb è domenica 10 maggio a sanremo.... cioè dopodomani.. ne son sicuro.. cmq in bocca al lupo per la gara che devi fare, ma di sicuro nn è quella che hai comunicato
in italia ci sono due IFBB...non so spiegarti il motivo sinceramente...
questa è la pagina della ifbb a cui partecipo io: ifbbmagazine.com
ah scusa.. ok nn è la ifbb più conosciuta.. mi pareva strano leggere livello nn molto alto.. in bocca al lupo.. fai del tuo meglio
no no!se no me ne stavo a casa...infatti vedrete dalle foto che il mio livello è mediocre, per nulla da gara...e pensate che secondo il presidente sono sopra la media degli under21 (pochissimi tra l'altro) che parteciperanno...proprio per questo sono disposto a partecipare...la prendo come un esperienza per entrare a contatto con questo mondo...ovviamente partendo da molto in basso!
questo spiega perchè non sono un mostro ma "gareggio" e ho le idee confuso sulla settimana pre-gara a 15gg da quest'ultima.
grazie mille!
ps. le foto le metto domani mi sa a sto punto...pardon ragazzi...non ce l'ho fatta oggi...
impegnati e vedrai che andrà bene.. ho scritto così perchè io faccio il nord it dell'altra ifbb.. dai posta le foto.. è sempre un piacere.. l' importante è arrivarci sapendo di aver fatto il possibile.. il risultato poi se viene meglio.. cmq è una vittoria personale.. forza..PS. piacere di averti conosciuto e scusa l' iniziale brusca irruzione
eh ragazzi oggi sono tornato tardi dall'uni...sono andato in palestra e quando sono tornato a casa mi sono sparato il mio beverone con whey e vitargo quind ero gonfio e non mi sembrava il caso di farle.
prometto che doma metto su!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta