Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broccoli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po esagerato tenerli per una settimana

    comuqnue come ti è stato gia detto il modo piu semplice è farli lessi , i tempi di cottura li trovi dietro la confezione ( di solito 10-13 ') e poi evo, sale, se vuoi peperoncino in polvere, aglio, limone, aceto..insomma.. dipende anche un po dai tuoi gusti..
    io però parlo di quelli freschi che si comprano al banco della frutta e nn di quelli surgelati

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      io però parlo di quelli freschi che si comprano al banco della frutta e nn di quelli surgelati
      e' uguale! devi solo pulirli.

      Dailymotion - Pulire i broccoli - Lifestyle

      guarda meglio di cosi!
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #18
        si ma va sbucciato e pappato anche il gambo

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          ioria, ti abbiamo elencato le ricette più semplici e salutari.Non capisco, che altro cerchi?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            io però parlo di quelli freschi che si comprano al banco della frutta e nn di quelli surgelati

            Devi semplicemente tagliarli, sciacquare bene sotto l'acqua i pezzetti che hai fatto e poi li lessi o li fai al vapore (mettendo un pò di sale nell'acqua se vuoi) fino a che non sono teneri (li infilzi con una forchetta per vedere se affonda). Poi li condisci con olio a crudo e te li magni
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta


              #21
              per una low carbo vanno bene al posto dell'insalata insieme ad una fonte proteica ovviamente?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎