calorie e tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 21925
    • 942
    • 802
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Kalos
    Onestamente,soprattuttp se si ci allena di pomeriggio,la trovo una comodità per il risparmio notevole di tempo. Un solo pasto la sera e via,senza spuntini e via dicendo. Per che è sempre fuori e torna la sera è l'ideale. Non è detto che sia adatta solo a un pro,affatto.
    l'ho letta, si sul fatto che è una gran comodità questo è poco ma sicuro anche se io non ho nessun problema a fare gli spuntini visto che lavoro in un'ufficio dove c'è sia frigo che micro a disposizione

    il mio problema sarebbe proprio tirare dalla sera al pomeriggio del gg dopo



    Commenta

    • sm@rt
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 508
      • 17
      • 90
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      mi pare che sia + una dieta adatta ad un professionista che fa solo quello per lavoro e che focalizza tutto sul BB
      per una persona normale o perlomeno per me la vedrei molto dura
      è adatta a chi adatta il metabolismo e la propria fisiologia a quei ritmi. tu evidentemente non sei abituato, ci vuole qualche giorno.
      il discorso che fai dell'abbuffata del sabato è fuori dalla tua routine, abbastanza abitudinaria mi pare di capire, quindi non fa testo.
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta

      • sm@rt
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 508
        • 17
        • 90
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        Onestamente,soprattuttp se si ci allena di pomeriggio,la trovo una comodità per il risparmio notevole di tempo. Un solo pasto la sera e via,senza spuntini e via dicendo. Per che è sempre fuori e torna la sera è l'ideale. Non è detto che sia adatta solo a un pro,affatto.
        giusto
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21925
          • 942
          • 802
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
          è adatta a chi adatta il metabolismo e la propria fisiologia a quei ritmi. tu evidentemente non sei abituato, ci vuole qualche giorno.
          il discorso che fai dell'abbuffata del sabato è fuori dalla tua routine, abbastanza abitudinaria mi pare di capire, quindi non fa testo.
          si quella del sabato per me è lo sgarro e si il mio metabolismo si è velocizzato parecchio ma non è velocissimo
          tra le altre cose sono arrivato ad un peso e non riesco a scendere, lo attribuisco al fatto che la massa sta crescendo anche se naturalmente non di tanto
          penso che mi stia succedendo quello che sognano tutti, ovvero bruciare grasso e mettere massa anche se in quantità non esorbitanti

          probabilmente avete ragione voi, il corpo si abitua a tutto o quasi



          Commenta

          • Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

            #20
            ancora ... calorie calorie e ancora calorie, la cosa più importante sono le calorie, calcolate su base settimanale, almeno. Una volta settato l'introito proteico e garantita una quantità decente di grassi salubri il resto delle calorie le puoi prendere da dove ti pare ... col timing che ti pare, il risultato sarà grossomodo sempre lo stesso. i cicli ormonali del corpo ragionano in termini di giorni non di ore
            Last edited by Meco; 08-05-2009, 16:30:02.

            Commenta

            • titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

              #21
              comunq su base iniz io ho specificato che non bisognava guardare che kcall si introducevano (pro fat cho )ma kcall in sè e quindi pur facendo 2000 kcall suddivise in 5 pasti e 2000 kcall in un unico pasto (tralasciando catabolismo ecc il quantitativo totale è sempre uguale

              Commenta

              • titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Kalos


                ps se ti và seguimi sul mio diario

                Commenta

                Working...
                X