volevo sapere se qualcuno di voi che magari segue un regime alimentare controllato e ristretto durante la sett.nel momento in cui nel week end si concede degli sgarri per ricaricare sia il fisico che la mente questi gli comportano oltre che hai soliti effetti negativi tipo lo stomaco dilatato etcc anche delle alterazioni del battito cardiaco tipo tachicardia o tremori..
curiosita sgarro alimentare
Collapse
X
-
curiosita sgarro alimentare
[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggiovolevo sapere se qualcuno di voi che magari segue un regime alimentare controllato e ristretto durante la sett.nel momento in cui nel week end si concede degli sgarri per ricaricare sia il fisico che la mente questi gli comportano oltre che hai soliti effetti negativi tipo lo stomaco dilatato etcc anche delle alterazioni del battito cardiaco tipo tachicardia o tremori..
anke a me capitava spesso di sentire tremori brividi e comunque sensazioni freddolose dopo un pasto specialmente se abbondante...
alcuni periodi questo inverno dopo ogni santo pranzo sembravo un ghiacciolo... non credo di avere ancora capito a che potesse essere dovuto...comunque sono convinto siano fattori relativi alla digestione e ai processi metabolici...
alla fine sono anke io del parere di parlarne con un esperto .....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggiovolevo sapere se qualcuno di voi che magari segue un regime alimentare controllato e ristretto durante la sett.nel momento in cui nel week end si concede degli sgarri per ricaricare sia il fisico che la mente questi gli comportano oltre che hai soliti effetti negativi tipo lo stomaco dilatato etcc anche delle alterazioni del battito cardiaco tipo tachicardia o tremori..se si esagera dopo restrizioni molto tirate..a me succede sempre dopo le gare
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oppure capita quando stai a bassissimi carboidrati e di punto in bianco ne ingerisci una dose di gran lunga maggiore al tuo introito giornaliero
Commenta
-
-
beh, la sensazione del freddo dopo i pasti abbondanti è spiegabile con l'afflusso del sangue all'apparato digerente. Il sonno e il freddo che si percepisce, spesso, è direttamente proporzionale alla quantità di cibo ingerito e sicuramente dipende dalla frequenza di tali pasti. Per quanto riguarda la tachicardia, non me la spiego.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la tachicardia, non me la spiego.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIntroito maggiore di calorie e pesantezza. Il fisico è più affaticato e di conseguenza aumenta il numero dei battiti. Nulla di tanto trascendentale insommaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì, ma rimanevo perplessa dal fatto che l'utente dice di accusare proprio una tachicardia, il che significa un'accelerazione sensibile del battito, non mi sembra così "banale" come lo potrebbe essere l'abbassamento della temperatura corporea...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La tachicardia si potrebbe avere se mangia davvero tanto e magari si stende, lo stomaco dilatato può andare a premere un pò sul cuore e dare tachicardia, o potrebbe avere un pò di reflusso e/o ernia iatale, allora c'è e come!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Boh, ragazzi, io non lo vedo così strano. La tachicardia, intesa come battito accelerato, è normale quando si mangia tanto perchè l'organismo è in generale più affaticato e, per aumentare l'afflusso di sangue agli organi, pompa di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
a me gli attacchi di freddo capitano anche se mi bevo parecchia acqua tutta insieme. non parlo di acqua fredda, a temperatura ambiente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta