Originariamente Scritto da KRATOS86
Visualizza Messaggio
Metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo no? il bello delle diete a bassi cho è l'ottimo effetto iniziale di "sgonfiaggio" che ti porta ad impegnarti di +. continua così Kratos!!!!
hai ragione.
ps: ho letto!
uahahahahaha, appena posso pareggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioQuesta settimana non ho perso nulla anzi ho preso 200g( strano ho iniziato pure l'ALC)
e sono stressato che non ho perso nulla e sono in ricarica
Quello che ti posso consigliare è di controllare il numero delle kcal e ancora di più quello che mangi, io ad esempio togliendo i latticini freschi (mozzarella, stracchino, latte ecc...) ho ottenuto miglioramenti.
Ciao
Stefano
Commenta
-
-
non lo so se è causata dalla metabolica avevo dovevo metere un punto nterrogativo...cmq devo staccare per forza devo managiare in bianco per 3 giorni sto a casa con dolori forti e se i dolori persistono mi operano...
ti racconto questo aneddoto: arrivo all'ospedale con tremendi dolori, il "dottore mi chiede che alimentazione faccio e io gli rispondo
K:faccio la dieta metabolica
D:e cos'è non esiste semmai abolica o catabolica, tutte le diete sono metabolica....
D:in cosa consiste?
gliel'ho spiegato e mi fa
D:cioè tu mangi grassi per togliere ma cosa significa e assurdo!!!!
allora fianiamo il discorso li e gli chiedo cortesemente di visitarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggionon lo so se è causata dalla metabolica avevo dovevo metere un punto nterrogativo...cmq devo staccare per forza devo managiare in bianco per 3 giorni sto a casa con dolori forti e se i dolori persistono mi operano...
ti racconto questo aneddoto: arrivo all'ospedale con tremendi dolori, il "dottore mi chiede che alimentazione faccio e io gli rispondo
D:e cos'è non esiste semmai abolica o catabolica, tutte le diete sono metabolica....
Anche sull'appendicite....mi sembra un pò strano, però come giustamente dice Whip rimettiti e poi vediamo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allora ho smesso per ora la con la meta devo fare riprendere l'appendice....un mese fa ero 102kg con 19.5 di bf...ora mi seono pesato ed ho fatto un testo con un macchinario sofisticato che ti calcola pure le proteine del corpo (ero dal fisioterapista) e sono 98 kg (e qui va bene)ma come bf mi risulta 21% era la macchina di prima che nn era precisa?dato che ora mi sento meglio vesto meglio e lo vedo anche nella parte addominale che ho meno grasso boh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggionon lo so se è causata dalla metabolica avevo dovevo metere un punto nterrogativo...cmq devo staccare per forza devo managiare in bianco per 3 giorni sto a casa con dolori forti e se i dolori persistono mi operano...
i medici i migliori guaritori a scapito delle loro spese!!!
è un pò la moda di adesso (non svalorizzo nex dieta perchè tutte le diete funz ) ma bisogna vedere tutti i fattori salute perdita grasso perdita muscolo migliorie peggioramenti stato psic ecc
com la metabolica per i guru di oggi è un insulto
-guru : sei matto i grassi fanno x forza ingrassare
- mia risp è già la dif è che io ho una perc di bf bassissima con la metab e tu con la dieta dei guru hai una massa inferiore e una bf maggire pur con lo stesso peso mmmmm rifletti
-questa è una mia opp provata su di mè
Commenta
-
Commenta