Metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
    può darsi (anzi sicuramente ha ragione giacomo) peò anche se è solo acqua io mi vedo molto ma molto meglio
    è normale.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ottimo no? il bello delle diete a bassi cho è l'ottimo effetto iniziale di "sgonfiaggio" che ti porta ad impegnarti di +. continua così Kratos!!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ottimo no? il bello delle diete a bassi cho è l'ottimo effetto iniziale di "sgonfiaggio" che ti porta ad impegnarti di +. continua così Kratos!!!!

hai ragione.

ps: ho letto!
        uahahahahaha, appena posso pareggio!

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

Questa settimana non ho perso nulla anzi ho preso 200g( strano ho iniziato pure l'ALC)

e sono stressato che non ho perso nulla e sono in ricarica
          Last edited by KRATOS86; 14-06-2009, 10:31:16.

Commenta

• steve70
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Questa settimana non ho perso nulla anzi ho preso 200g( strano ho iniziato pure l'ALC)

e sono stressato che non ho perso nulla e sono in ricarica
            Stai tranquillo non è la fine del mondo, è successo anche a me di essere rimbalzato di oltre 1/2kg in una settimana. Vivi tranquillo, la vita ha già abbastanza caxxi...

Quello che ti posso consigliare è di controllare il numero delle kcal e ancora di più quello che mangi, io ad esempio togliendo i latticini freschi (mozzarella, stracchino, latte ecc...) ho ottenuto miglioramenti.

Ciao

Stefano

Commenta

• KRATOS86
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 751
              • 1
              • 0
              • Send PM

ho visto nella mia salumeria che hanno un salme magro con solo 13%di grasso, buono alemo un alternativa al prosciutto crudo

Commenta

• KRATOS86
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 751
                • 1
                • 0
                • Send PM

alloara ho avuto un attacco di appendicite (causato dalla metabolica) devo smetterla?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

siamo CERTI della corellazione diretta? cmq, la salute è òa BASE. stacca.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• KRATOS86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 751
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

non lo so se è causata dalla metabolica avevo dovevo metere un punto nterrogativo...cmq devo staccare per forza devo managiare in bianco per 3 giorni sto a casa con dolori forti e se i dolori persistono mi operano...
                    ti racconto questo aneddoto: arrivo all'ospedale con tremendi dolori, il "dottore mi chiede che alimentazione faccio e io gli rispondo
                    K:faccio la dieta metabolica
                    D:e cos'è non esiste semmai abolica o catabolica, tutte le diete sono metabolica....
                    D:in cosa consiste?
                    gliel'ho spiegato e mi fa
                    D:cioè tu mangi grassi per togliere ma cosa significa e assurdo!!!!
                    allora fianiamo il discorso li e gli chiedo cortesemente di visitarmi

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

non lo so se è causata dalla metabolica avevo dovevo metere un punto nterrogativo...cmq devo staccare per forza devo managiare in bianco per 3 giorni sto a casa con dolori forti e se i dolori persistono mi operano...
                      ti racconto questo aneddoto: arrivo all'ospedale con tremendi dolori, il "dottore mi chiede che alimentazione faccio e io gli rispondo
                      D:e cos'è non esiste semmai abolica o catabolica, tutte le diete sono metabolica....
                      Beh! Diciamo che il termine "metabolica" è un pò improprio, però una volta spiegato cos'è......vabbè!!
                      Anche sull'appendicite....mi sembra un pò strano, però come giustamente dice Whip rimettiti e poi vediamo!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

ah...i medici.....

Commenta

• KRATOS86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 751
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

allora ho smesso per ora la con la meta devo fare riprendere l'appendice....un mese fa ero 102kg con 19.5 di bf...ora mi seono pesato ed ho fatto un testo con un macchinario sofisticato che ti calcola pure le proteine del corpo (ero dal fisioterapista) e sono 98 kg (e qui va bene)ma come bf mi risulta 21% era la macchina di prima che nn era precisa?dato che ora mi sento meglio vesto meglio e lo vedo anche nella parte addominale che ho meno grasso boh??

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

le % sono confrontabili SOLO se:

1) stessa macchina

2) stesse condizioni

3) stesso operatore (sulla macchina/plicometro)

altrimenti tanto vale paragonare mele e pere (e nn solo per l'ig )!

Commenta

• KRATOS86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 751
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

grazie anche a te...cmq usero d'ora in poi sempre questa macchina molto professionale

Commenta

• titanium
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 2343
                                • 125
                                • 110
                                • a casa mia
                                • Send PM

i medici i migliori guaritori a scapito delle loro spese!!!

è un pò la moda di adesso (non svalorizzo nex dieta perchè tutte le diete funz ) ma bisogna vedere tutti i fattori salute perdita grasso perdita muscolo migliorie peggioramenti stato psic ecc

com la metabolica per i guru di oggi è un insulto
                                -guru : sei matto i grassi fanno x forza ingrassare
                                - mia risp è già la dif è che io ho una perc di bf bassissima con la metab e tu con la dieta dei guru hai una massa inferiore e una bf maggire pur con lo stesso peso mmmmm rifletti

-questa è una mia opp provata su di mè

Commenta

Working...
                                X