cosa mi consigli???
Metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodalla scorsa domenica...ri cirodi ti avevo detto che nella settimana precedente avevo perso solo 200g ora in questa settimana sono sceso di 1,2kg in una week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodai giocomo almeno un pò di grasso pure
fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioda quando ho iniziato metabolico ho perso 4 kg speriamo non sia solo acqua.....
sarà al massimo 0,5/0,8kg di grasso......all'inizio si perdono solo liquidi.
ma lo sai quant'è un kg di grasso??????
manco ti immagini quanto sia.
appena ricarichi riprendi 2/3kg, vedrai.
Commenta
-
-
Beh! Matematica: 1Kg di grasso son 9000Kcal.....
Comunque Kratos, come ti vedi?
Perchè acqua extracellulare nn è così male perderla, anzi!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Matematica: 1Kg di grasso son 9000Kcal.....
Perchè acqua extracellulare nn è così male perderla, anzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio7500 il grasso umano è idratato.
mah, mi pare un pò na corbelleria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio7500 il grasso umano è idratato.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi, se in una settimana ho creato un deficit di 7500kcal ho perso 1kg di grasso?
mah, mi pare un pò na corbelleriaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNn è detto che il deficit calorico intacchi solo il grasso.
era quello che mi chiedevo pure io.
1kg di grasso è una quantità davvero esagerata, immagina di metterli su un piano......sarebbe davvero tantissimo.
per perdere 1kg di grasso effettivo non bastano certo 10/12gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Matematica: 1Kg di grasso son 9000Kcal.....
Perchè acqua extracellulare nn è così male perderla, anzi!
Commenta
-
Commenta