Metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KRATOS86
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 751
    • 1
    • 0
    • Send PM

eccomi qui dopo un 10 giorni di ban ho fatto 2 ricariche domenica scorsa e ieri e prosegue bene, sono già sceso un pò, ora voglio modificare la dieta un pò e volevo un po di informazioni....
    1)differenza tra prosciutto crudo magro e prosciutto crudo
    2)qual'è la migliore frutta secca da mangiare in metabolica?
    3)posso alternare il crudo con il salame o qualche altro insaccato?
    4)posso mangiare anche la panna da montare senza zucchero o mascarpone?
    5)grana e parmigiano vanno bene entrambi?
    l'introito dei grassi nel corso della giornata deve essere suddiviso in modo uguale o la mattina posso mangiare che ne sò la metà dei grassi che mangio tutto il giorno??
    Last edited by KRATOS86; 25-05-2009, 14:07:10.

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

[/B]
      Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
      eccomi qui dopo un 10 giorni di ban ho fatto 2 ricariche domenica scorsa e ieri e prosegue bene, sono già sceso un pò, ora voglio modificare la dieta un pò e volevo un po di informazioni....
      1)differenza tra prosciutto crudo magro e prosciutto crudo lo dice la parola stessa che uno è più magro dell'altro ovvero a meno grassi

2)qual'è la migliore frutta secca da mangiare in metabolica? tutta la frutta seccha va bene però conta i cho che variano

3)posso alternare il crudo con il salame o qualche altro insaccato? mmm salame poche volte comunq si puoi variare metti anche dei wustel di pollo o tacchino o del becon

4)posso mangiare anche la panna da montare senza zucchero o mascarpone?se la trovi senza zuccheri e bassa di cho dimmi la marcha che la compro anche io può andare anche il mascarpone ma sempre ogni tanto

5)grana e parmigiano vanno bene entrambi? cavoli sono la base comunq ok anche per bebybell o gongorzola,provolone e formaggi senza cho leggi le etichette dei valori nutriz

l'introito dei grassi nel corso della giornata deve essere suddiviso in modo uguale o la mattina posso mangiare che ne sò la metà dei grassi che mangio tutto il giorno??
      si conta l'introito tot del giorno poi che li assumi molti di più la mattina o la sera cambia solo il modo di digerirli molto più lent ma se non ti danno problemi non ci sono probl

spero di averti risp a tutto

Commenta

• NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • in my basement...dreaming
        • Send PM

per il mascarpone, io l'ho fatto qualche volta tipo crema che si mette sul panettone ,con tuorli,mascarpone e abbondante tic
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

abbiamoavuto la stessa idea......

ora modifico un pò la dieta e la posto tipo voglio cAMBIARE La colazione aggiungendo la panna nelle omelette

Commenta

• KRATOS86
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 751
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            [/b]
            si conta l'introito tot del giorno poi che li assumi molti di più la mattina o la sera cambia solo il modo di digerirli molto più lent ma se non ti danno problemi non ci sono probl

spero di averti risp a tutto

si troppo utile stasera ti posto il tipo di panna davvero buono, pochissimi chos ho aggiunto il tic una favola

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

bravo ma perchè non apri un diario così ti seguiamo li

Commenta

• KRATOS86
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 751
                • 1
                • 0
                • Send PM

Panna marca zappaxx valori nutrizionali per 100 g 2g pro 2,7 chos e 38 fat ottimo no?

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

azz

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

dove la trovi la panna???

Commenta

• KRATOS86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 751
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

in un piccolissimo mini market sotto casa mia alla sma non ne avevo trovato

cmq ora sto cercando di fare tre giorni diversi di alimenti cosi non mi sdegnano li alterno 2 volte e poi c'è la ricarica, ma ho una curiosità essendo 995 kg quindi le prot almeno un 180g ci devono essere in metabolica i valori delle pro sono sempre alti tipo 47 %e i grassi sono sui 46 come faccio vanno bene cosi? se alzo troppo i grassi (che tra l'altro sono gia a 160g) vado troppo in su con le kalorie

Commenta

• KRATOS86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 751
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ho fatto la stessa dieta con due programmi diversi con zerodieta pro179g(49%) grassi 153(42%) 2 29 carbo
                        con progetto dieta pro 183g(30%) grassi 175 (65%) e carbo 21g
                        perche tutta questa differenza di percentuale??anche se i dati sono simili??

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                          ho fatto la stessa dieta con due programmi diversi con zerodieta pro179g(49%) grassi 153(42%) 2 29 carbo
                          con progetto dieta pro 183g(30%) grassi 175 (65%) e carbo 21g
                          perche tutta questa differenza di percentuale??anche se i dati sono simili??
                          non fare diete con progammi falle sulle differenze che a il tuo corpo
                          -primo è più bello scoprire come reagisce il corpo
                          -secondo i progammi ti aiutano ma tu non sei un progamma
                          -terzo c'è ki magari stà su una percentuale di 70% di fat 30g carbo e resto pro o c'è chi stà a 30g fat e30g cho e resto pro devi vedere tu come reagisce il corpo

come dice si pasq un suo amico faceva una dieta con pochi fat quasi il 10%/15% 30g di cho e resto pro il risultato era che era stra dimagrito ma il suo corpo era anche piuttosto ringalluzzito per via dei pochi fat quindi io starei su base 2.5 per kg di peso di pro max 30g di cho (e vedi come ti senti)(altrimenti alzi i cho) e il resto delle kcall fat

Commenta

• KRATOS86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 751
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ok cosi quindi se faccio come dici tu il programma mi dice che sono tipo al 75%di fat non le abbasso? cmw con 30g di chos sto benissimo mi sono abituato pero con le pro sto 2gper kg di peso ora faccio una abbozzo. io lo so che la devo fare su di me non capivo come mai una dieta simile dava percentuali cosi diverse solo questo non capivo c'e troppa differenza tra i due programmi

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

a me non è che piaccia poi così tanto la tua dieta......ma son pareri.

Commenta

• KRATOS86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 751
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

dimmi cosa pensi e dove sbaglio, io non sono un esperto e cerco consigli da gente come voi

Commenta

Working...
                                X