Vabbe il martedi lo salto recupero l'indomani che sarò carico......voglio farla di 15 ore percheè la voglio iniziare di mattina e finirla la, bo sono cosi certo se è sbagliatissimo non la faccio, però se non ci sono troppe controindicazione faccio cosi, quindi non devo fare conto delle k/kal in ricarica?
Metabolica
Collapse
X
-
allora la ricarica sarebbe piu efficacie se protratta per 36h ma effettivamente in regime ipocalorico una ricarica piu breve potrebbe essere valida perche ti consente di essere piu libero di mangiare quasi quello che vuoi.Guarda al massimo parti con 15h e se vedi che dimagrisci troppo in fretta laza a 36h.
sai gia come impostarla?
io farei piu o meno 10g cho x lbm, pro nobili 1g x lbm e il resto fat non oltre il 20/25% delle kcalsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
-be vedendo i tuoi dati direi un 80kg ma non sono sicuro
-le proteine nobili sono quelle che prendi da carne,pesce,latte che puoi tenere basse in quanto ne mangi gia molte indirette dalle fonti amidaceesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
e come grassi su quanto devop stare? quindi 700g/800g di chos e 80+o- di pro ora ne abbozzo una e la vediamo grazie mille per la tua disponibilità....una domanda nel libro di di pasquale parla di integratori da lui creati ma sono assenziali o posso usare altri che gia uso?
Commenta
-
-
lascia stare gli integratori del dipa, lui ovviamente li pubblicizza molto nei suoi libri ma non sono certo essenziali.Al massimo usa bcaa pre e post wo, un multivitaminico e se vuoi esagerare cromo e r-ala in ricarica ma non sono fondamentalisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
la ricarica và distr in 2 giorni il primo giorno 8-10gdi chox peso corp e il secondo cho di 5g per bm
se la fai il mercol aggiung un altro giorno
se proprio devi allenarti fai un pull completo col 40% del peso che fai di solito
(tutto questo và contro a quello che io fac.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiolascia stare gli integratori del dipa, lui ovviamente li pubblicizza molto nei suoi libri ma non sono certo essenziali.Al massimo usa bcaa pre e post wo, un multivitaminico e se vuoi esagerare cromo e r-ala in ricarica ma non sono fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiola ricarica và distr in 2 giorni il primo giorno 8-10gdi chox peso corp e il secondo cho di 5g per bm
se la fai il mercol aggiung un altro giorno
se proprio devi allenarti fai un pull completo col 40% del peso che fai di solito
(tutto questo và contro a quello che io fac.)
Commenta
-
-
come ho detto si consiglia di solito di ricaricare piu a lungo perche la compensazione/sovracompensazione del glicogeno non e proporzionale alla quantita di cho ingeriti ma anche alla durata.Se ricarichi 24h avrai una compensazione del glicogeno del 100%(ovviamente se mangi quote considerevoli di cho) e in 36h del 150% il che risulta utile per l'allenamento. D'altro canto tu sei al 18% di bf e secondo me una ricarica di un solo giorno potrebbe essere la scelta giustaLast edited by NICO90; 15-05-2009, 07:42:43.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
kratos impostala comunque per un solo giorno finche non sarai arrivato al 15%.Questo perche piu grasso uno ha addosso e piu facilmente converte il glucosio in acidi grassi quindi la ricarica e meglio che sia brevesigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta