si ma non drastiche
Metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi ma non drasticheanche percheè è molto simile a quella dell'anno scorso, in caso di bisogno, posterò qui, intanto aspetto domani con ansia la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodi solito pasq dice anche in fase di dieta che le kcall devono essere doppie in ricarica o sbaglio
alur è matematica do base.
Scegli il tuo target calorico medio giornaliero e, se vuoi dimagrire, deve essere sotto il TDEE. ad esempio "Peso x 24" , chiamiamolo X.
poi (kcal in settimana + kcal della ricarica)/7 = X
Commenta
-
-
dopo la ricarica di ieri, si ricomincia....
nel primo spuntino il prosciutto crudo comincia a sdegnarmi come lo posso alternare?? poi pensavo ad una cosa mentre guradavo mio madre fare la granita di limone non posso mettere il TIC io e mangiarlo pure io??ho visto che i limoni hanno 2g di chos ogni cento grammi.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodopo la ricarica di ieri, si ricomincia....
nel primo spuntino il prosciutto crudo comincia a sdegnarmi come lo posso alternare?? poi pensavo ad una cosa mentre guradavo mio madre fare la granita di limone non posso mettere il TIC io e mangiarlo pure io??ho visto che i limoni hanno 2g di chos ogni cento grammi.)
ovvio anche se bisognereb evitare il fruttosio non sono certo 2g di cho dal limone che danno probl vai trank
be metti quello che vuoi come affet gaurda i valori nutriz peròopp uova, tonno ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiooggi peso -1.2kg procede bene ora inizio pure ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodalla scorsa domenica...ri cirodi ti avevo detto che nella settimana precedente avevo perso solo 200g ora in questa settimana sono sceso di 1,2kg in una week
-vero che potrebbe essere molta acqua ma non credo occhio perchè a perdere così tanto peso in una set potreb essere una buona parte massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocom è molto peso troppo peso perso
com valuta tu
che vuoi dire?cmq nel post di prima volevo dire che penso sia anche normale perdere(avevo scritto prendere) un pò di massa magra faccio troppo cardio
Commenta
-
Commenta