dorian non posso repparti perchè te l'ho data da non molto, comunque i tuoi interventi mi trovano sempre d'accordissimo!!!
da 154kg siamo a 139 (mission possible a denti stretti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiowip,oeeee.volevo ferti 2 domande ,la prima ,come si calcola il BF,e poi vorrei cambiare qualche parola del mio post(il titolo in parte)come faccio?
che vuoi cambiare?
Commenta
-
-
Guarda, io sono passato da 130 Kg (settembre 2008) a 95 Kg (Dicembre 2008).
E' stata durissima ma ce l'ho fatta e senza una dieta da fame.
Se vuoi dimagrire ce la fai, basta non piangersi addosso, abbassare la testa e andare.
Piuttosto che al bf, pensa a fare delle belle camminate, ti consiglio almeno 30 min. al giorno.Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER
Commenta
-
-
L'ho passata con lo scanner e te la allego.
Calcola che io sono un "marcantonio" di 1,96,...se tu sei 1,80 o giù di lì abbassa un pò i quantitativi, per esempio, invece dei miei 120g di pasta a pranzo, stai sui 90/95.
C'è da dire anche che non ho intolleranze alimentari...se tu sei sicuro di essere nella mia stessa situazione ok, altrimenti consulta un medico.
S.D.M.F. bro
Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggionelle pagine precedenti ho scritto tutto la storia ,dietologo ecc... peso e dieta
Commenta
-
Commenta