quando uno e cosi grasso che ***** puo fare,a questo punto si vive solo per mangiare
da 154kg siamo a 139 (mission possible a denti stretti)
Collapse
X
-
No ragazzi, credo che in questo caso particolare il forum possa fare ben poco, vi sono altri problemi all' origine per l' utente ( basta controllare il suo precendente 3ad).
Columbeddu la soluzione non è UN FORUM ai problemi con l'alimentazione.. assolutamente.Devi prendere il problema alla radice, con appositi sostegni al di fuori di uno spazio web.
Questa è la mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggioquando uno e cosi grasso che ***** puo fare,a questo punto si vive solo per mangiare
be 8 kili in 3 mesi non è certo una cosa ecclatante se si parla di un alimentazione RAW, ho visto ben di peggio.
in ogni caso qua' sul forum sono stati diversi in condizioni se non esattamente come le tue molto simili e che sono riusciti a riscattare la propria condizione.
non hai specificato quanto sei alta ma molto verosimilmente dovrai buttare giu una 70ina di kili perlomeno, obbiettivo sicuramente non facile ne veloce.
ne facile ne veloce ma fattibile, qua troverai sicuramente tutti i consigli che ti abbisognano per poter ottimizzare tutti i parametri per l'impresa.
immagino che psicologicamente sia veramente pesante pensare di dover perdere un peso del genere, tieni sempre pero' sempre in testa che i risultati non sono un interuttore acceso o spento, cosi sparando a caso 70 kili puo' voler dire un 2 anni di duro lavoro,ma questo non vuol dire che i risultati si apprezzeranno solo tra due anni, a 130kg starai meglio che a 150kg, a 120kg meglio che 130kg e cosi via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggioho iniziato una dieta da poco ma noon mi sembra efficace
fatti seguire visto che hai parecchi kg da perdere..e non sgarrare.
Tanti dicono di seguire le diete, impegnarsi con lo sport poi se si va a vedere la mela viene sostituita dal twix e la panca per gli addominali col divano.
Biosgna essere inflessibili di testa..determinati a raggiungere l'obiettivo.
Tra l'altro visto che pesi abbastanza dovresti notare una perdita considerevole nei primi mesi, questo dovrebbe incoraggiarti.
Commenta
-
-
che dieta segui?
i risultati non li hai nell'immediato,maq un bel giorno ti svegli e dici "azz,son migliorato"...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggioho iniziato una dieta da poco ma noon mi sembra efficace
Non partire pensando per forza che la dieta non funzionerà, al contrario, credici!
Ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!
Commenta
-
-
ora vi racconto.
Un giorno un coglione che credevo amico,per giunta medico, mi disse ora pesi solo 146kg e non ti accettano il bypass gastrico,cerca di ingrassare fino a 150 e vedrai che ti operano.
Una volta arrivato a 154kg il dietologo mi visita e nota nessuna disfunzione nell.organismo,anche il livello di colesterolo e perfetto,la pressione sanguignae perfetta,e mi dice una cosa.
per operare una persona di bypass gastrico il paziente deve avere seri disturbi di salute io invece scoppio di salute"""!niente operazione.
vado dal cardiologo,mi visita,caro giovane,hai il cuore che è una stazione nucleare,
mi dispiace ma sei troppo sano per consigliare un operazione !
alla fine e bello, sto bene,ma grazie a un suggerimento di un amico coglione mi trovo a pesare 154kg ea convincermi o per lo meno a provare a convincermi di riuscire a arrivare almeno a 100 kg,colgo l occasione per scusarmi con "solidtm"e "whipper80"che 3 mesi fa hanno cercato di aiutarmi,scusatemi,ora ho veramenta bisogno di veri consigli ma temo che giustamente mi mandiate afareinculo.scusatemi!
Commenta
-
-
ora vi racconto.
Un giorno un coglione che credevo amico,per giunta medico, mi disse ora pesi solo 146kg e non ti accettano il bypass gastrico,cerca di ingrassare fino a 150 e vedrai che ti operano.
Una volta arrivato a 154kg il dietologo mi visita e nota nessuna disfunzione nell.organismo,anche il livello di colesterolo e perfetto,la pressione sanguignae perfetta,e mi dice una cosa.
per operare una persona di bypass gastrico il paziente deve avere seri disturbi di salute io invece scoppio di salute"""!niente operazione.
vado dal cardiologo,mi visita,caro giovane,hai il cuore che è una stazione nucleare,
mi dispiace ma sei troppo sano per consigliare un operazione !
alla fine e bello, sto bene,ma grazie a un suggerimento di un amico coglione mi trovo a pesare 154kg ea convincermi o per lo meno a provare a convincermi di riuscire a arrivare almeno a 100 kg,colgo l occasione per scusarmi con "solidtm"e "whipper80"che 3 mesi fa hanno cercato di aiutarmi,scusatemi,ora ho veramenta bisogno di veri consigli ma temo che giustamente mi mandiate afareinculo.scusatemi!
Commenta
-
Commenta