da 154kg siamo a 139 (mission possible a denti stretti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbeddu
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 48
    • 1
    • 0
    • Send PM

da 154kg siamo a 139 (mission possible a denti stretti)

quando uno e cosi grasso che ***** puo fare,a questo punto si vive solo per mangiare
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

allora...
    buono,calmati...
    smetti di mangiare...
    e racconta tutto con ordine...
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

oddio..ma che dici?
      c'è gente che con la volontà ha perso un sacco di kg a forza di dieta e attività fisica. Se non hai disfunzioni è solo una questione di volontà...è duro cambiare vita, ma hai solo da guadagnarci.

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

No ragazzi, credo che in questo caso particolare il forum possa fare ben poco, vi sono altri problemi all' origine per l' utente ( basta controllare il suo precendente 3ad).

Columbeddu la soluzione non è UN FORUM ai problemi con l'alimentazione.. assolutamente.Devi prendere il problema alla radice, con appositi sostegni al di fuori di uno spazio web.

Questa è la mia opinione.
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• columbeddu
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 48
          • 1
          • 0
          • Send PM

ho iniziato una dieta da poco ma noon mi sembra efficace

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggio
            quando uno e cosi grasso che ***** puo fare,a questo punto si vive solo per mangiare

be 8 kili in 3 mesi non è certo una cosa ecclatante se si parla di un alimentazione RAW, ho visto ben di peggio.

in ogni caso qua' sul forum sono stati diversi in condizioni se non esattamente come le tue molto simili e che sono riusciti a riscattare la propria condizione.
            non hai specificato quanto sei alta ma molto verosimilmente dovrai buttare giu una 70ina di kili perlomeno, obbiettivo sicuramente non facile ne veloce.
            ne facile ne veloce ma fattibile, qua troverai sicuramente tutti i consigli che ti abbisognano per poter ottimizzare tutti i parametri per l'impresa.

immagino che psicologicamente sia veramente pesante pensare di dover perdere un peso del genere, tieni sempre pero' sempre in testa che i risultati non sono un interuttore acceso o spento, cosi sparando a caso 70 kili puo' voler dire un 2 anni di duro lavoro,ma questo non vuol dire che i risultati si apprezzeranno solo tra due anni, a 130kg starai meglio che a 150kg, a 120kg meglio che 130kg e cosi via

Commenta

• columbeddu
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 48
              • 1
              • 0
              • Send PM

qualcosa mi dice che ho esagerato scrivendo il post

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

la dieta dove l'hai presa?
                fatti seguire visto che hai parecchi kg da perdere..e non sgarrare.
                Tanti dicono di seguire le diete, impegnarsi con lo sport poi se si va a vedere la mela viene sostituita dal twix e la panca per gli addominali col divano.
                Biosgna essere inflessibili di testa..determinati a raggiungere l'obiettivo.
                Tra l'altro visto che pesi abbastanza dovresti notare una perdita considerevole nei primi mesi, questo dovrebbe incoraggiarti.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

be' dai, un momento di sconforto capita a tutti

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

che dieta segui?
                    i risultati non li hai nell'immediato,maq un bel giorno ti svegli e dici "azz,son migliorato"...
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Tex88
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2009
                      • 1808
                      • 203
                      • 302
                      • Piemonte
                      • Send PM

La forza di volontà a mio parere è fondamentale. Non lasciarti prendere dallo sconforto... "se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile" diceva Bruce Lee, è non c'è cosa più vera.
                      Non partire pensando per forza che la dieta non funzionerà, al contrario, credici!
                      Ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!

Commenta

• columbeddu
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 48
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ora vi racconto.
                        Un giorno un coglione che credevo amico,per giunta medico, mi disse ora pesi solo 146kg e non ti accettano il bypass gastrico,cerca di ingrassare fino a 150 e vedrai che ti operano.
                        Una volta arrivato a 154kg il dietologo mi visita e nota nessuna disfunzione nell.organismo,anche il livello di colesterolo e perfetto,la pressione sanguignae perfetta,e mi dice una cosa.
                        per operare una persona di bypass gastrico il paziente deve avere seri disturbi di salute io invece scoppio di salute"""!niente operazione.
                        vado dal cardiologo,mi visita,caro giovane,hai il cuore che è una stazione nucleare,
                        mi dispiace ma sei troppo sano per consigliare un operazione !
                        alla fine e bello, sto bene,ma grazie a un suggerimento di un amico coglione mi trovo a pesare 154kg ea convincermi o per lo meno a provare a convincermi di riuscire a arrivare almeno a 100 kg,colgo l occasione per scusarmi con "solidtm"e "whipper80"che 3 mesi fa hanno cercato di aiutarmi,scusatemi,ora ho veramenta bisogno di veri consigli ma temo che giustamente mi mandiate afareinculo.scusatemi!

Commenta

• columbeddu
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 48
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ora vi racconto.
                          Un giorno un coglione che credevo amico,per giunta medico, mi disse ora pesi solo 146kg e non ti accettano il bypass gastrico,cerca di ingrassare fino a 150 e vedrai che ti operano.
                          Una volta arrivato a 154kg il dietologo mi visita e nota nessuna disfunzione nell.organismo,anche il livello di colesterolo e perfetto,la pressione sanguignae perfetta,e mi dice una cosa.
                          per operare una persona di bypass gastrico il paziente deve avere seri disturbi di salute io invece scoppio di salute"""!niente operazione.
                          vado dal cardiologo,mi visita,caro giovane,hai il cuore che è una stazione nucleare,
                          mi dispiace ma sei troppo sano per consigliare un operazione !
                          alla fine e bello, sto bene,ma grazie a un suggerimento di un amico coglione mi trovo a pesare 154kg ea convincermi o per lo meno a provare a convincermi di riuscire a arrivare almeno a 100 kg,colgo l occasione per scusarmi con "solidtm"e "whipper80"che 3 mesi fa hanno cercato di aiutarmi,scusatemi,ora ho veramenta bisogno di veri consigli ma temo che giustamente mi mandiate afareinculo.scusatemi!

Commenta

• columbeddu
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 48
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

anche io sono un fan bel grande bruce.giusto stamattina ho avuto jkd il suo libro e un mito

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

columbè coraggio che non hai bisogno di nessun intervento, ce la fai da solo....

Commenta

Working...
                              X