Ciao a tutti....vorrei un consiglio sulla mia dieta per perdere qualche kiletto in vista dell estate.Prima di postare la mia dieta vi racconto un pò, faccio canottaggio da 7 anni a livello amatoriale facendo qualche gara,(mi alleno tutti i giorni ).Ultimamente mi sono lasciato un pò andare con il cibo ed ho preso qualche kilo da 72 sono passato a 77 (sono alto 180cm) vorrei tornare quel peso.Attualmente mi sono messo in regime alimentare controllato, vi posto la mia dieta:
Colazione:
latte(1 tazza) + 40g pesati di all brain
Spuntino di metà mattina:
Un frutto o 1 yogurt ( alla pappa reale) + 1 succo di frutta in tarda mattinata
Pranzo:
Lun merc vener---100g d pasta con condimenti semplici (pomodoro/olio a crudo) 80g di bresaola magra con un contorno (insalata o spinaci o rucola)
mar giov sab--- 100g di riso con condimenti semplici + 40/50g di sogliola o nasello + contorno (come sopra)
Dom pranzo libero
pomeriggio:
Un frutto
sera:
lun mar giov venerd---petto di pollo o di tacchino 120g + contorno lesso o insalata + 2 fette di pane integrale
Mercoledì 150g d carne rossa + contorno semplice + 2 fett.di pane integrale
Dom----una fetta di pesce spada + contorno
sab sera libero (es.Pizza)
Grazie mille
Colazione:
latte(1 tazza) + 40g pesati di all brain
Spuntino di metà mattina:
Un frutto o 1 yogurt ( alla pappa reale) + 1 succo di frutta in tarda mattinata
Pranzo:
Lun merc vener---100g d pasta con condimenti semplici (pomodoro/olio a crudo) 80g di bresaola magra con un contorno (insalata o spinaci o rucola)
mar giov sab--- 100g di riso con condimenti semplici + 40/50g di sogliola o nasello + contorno (come sopra)
Dom pranzo libero
pomeriggio:
Un frutto
sera:
lun mar giov venerd---petto di pollo o di tacchino 120g + contorno lesso o insalata + 2 fette di pane integrale
Mercoledì 150g d carne rossa + contorno semplice + 2 fett.di pane integrale
Dom----una fetta di pesce spada + contorno
sab sera libero (es.Pizza)
Grazie mille
Commenta