If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci vorebbero più aziende come la vostra francesca d&f, dedite alla creazione di prodotti fondamentali per affrontare certi regimi dietetici senza tralasciare il gusto!!!
Volevo fare una precisazione: per quanto mi riguarda voi siete i leader delle marmellate dietetiche "staccate" ,a livello di valori nutrionali/gusto, le altre aziende di un abisso e questo vi fa già grande onore, oltretutto ora vi siete ancora migliorati!!!!
Complimenti a voi tutti!
p.s. io ne consumo a kili aumentate ancora il formato!
Ci vorebbero più aziende come la vostra francesca d&f, dedite alla creazione di prodotti fondamentali per affrontare certi regimi dietetici senza tralasciare il gusto!!!
Volevo fare una precisazione: per quanto mi riguarda voi siete i leader delle marmellate dietetiche "staccate" ,a livello di valori nutrionali/gusto, le altre aziende di un abisso e questo vi fa già grande onore, oltretutto ora vi siete ancora migliorati!!!!
Complimenti a voi tutti!
non facciamo sviolinate eh.
ce ne sono un sacco di aziende che commercializzano e producono alimenti low-carb, confetture comprese.
Complimenti a voi tutti!
Anche secondo me un barattolino leggermente più grande sarebbe utile
Una decina di giorni durano, poi boh non sò io per esempio appena aperta poi la metto sempre nel frigo
Ciliege nere il mio gusto preferito
certo, ci mancherebbe, va tenuta nel frigo..però intendevo che un barattolo più grande andrebbe consumato comunque più velocemente. Comunque, andrebbe usato sempre un cucchiaio pulito per ritardare la formazione della muffa...
lo vista è lo comprata...... non mi aspettavo che essendo così povera di zuccheri si conservase per un lungo periodo in frigo (ben chiusa). per ora provato fragola!
Non ti preoccupare diavolettoroma81, vogliamo solo dare una corretta informazione Ci fa piacere sentire che siete in tanti ad amare le confetture Hero diet! Buon week-end
però una osservazine:
tra il nuovo formato e valori nutrizionali della marmellata Hero 240 gr. e gli astucci poket di marmellata senza zucchero ci sono delle differenze sui valori, essendo rimaste, l'astuccio poket, del vecchio formato!
ciao Filì......
io l'ho trovata soltanto 2 volte dalle mie parti.
una volta all'auchan, nel reparto dei prodotti per diabetici/celiaci.
un'altra volta l'ho trovata alla coop, ma l'hanno tolta quasi subito.
ho il dubbio che non la producano +; manderò una mail alla cèrèal.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta