accidenti che valori. La nostra hero diet alla fragola invece quanti g di cho a per 100g ?
new hero diet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti che valori. La nostra hero diet alla fragola invece quanti g di cho a per 100g ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti che valori. La nostra hero diet alla fragola invece quanti g di cho a per 100g ?
circa 22gr di carbo per 100grPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
la gluco control è l'unica marmellata che ha valori molto bassi (ma mai paragonabili alla hero diet spagnola)..solo che costa tantissimo...anche + di 4 euro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si..minimo a me e diavoletto dovreSTE darci la laurea honoris causa...grazie a noi la società ha allargato le filiali e fatto in modo di creare nuovi prodotti e posti di lavoro
comunque grazie francesca...spero un giorno arriverete alle stesse % di carboidrati che hanno le marmellate hero diet spagnole..
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofragola mi sembrava avesse circa 8gr di carboidrati su 100gr..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiol'altro giorno mi è venuto da ridere quando hai detto che hai 23 barattolini poi la sera ho aperto al dispensa per prendere le noci ed ho contato i miei.............................. calcola che io ne ho 18 hahaha
6gr di carbo per 100gr ma come cacchio fanno a farla così bassaOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioanche da noiOriginariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioLa vojo *_*
prendete un aereo con ryanair quando stanno a 10 euro andata e ritorno..andate a madrid o santiago de compostela(dove ho vissuto io) e vi fate la scorta ahahah..è una mezza follia, ma si puo fare...se vuoi diavoletto ci organizziamo un fine settimana
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioprendete un aereo con ryanair quando stanno a 10 euro andata e ritorno..andate a madrid o santiago de compostela(dove ho vissuto io) e vi fate la scorta ahahah..è una mezza follia, ma si puo fare...se vuoi diavoletto ci organizziamo un fine settimana
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogià,ma da cosa dipende?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'aveva scritto francesca..in spagna la hero diet è un prodotto che è stato creato appositamente per i diabetici e infatti i valori di carboidrati sono bassissimi...l'anno scorso quando ho vissuto 4 mesi in spagna, ho avuto la fortuna di comprarne barattoli su barattoli li esiste ILCAMPO (che è uguale ad auchan con lo stesso simbolo ma cambia il nome) e i barattoli li trovavi a meno di 2,00€...se non sbaglio sull' 1,69 da 240grOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma perchè qui non arriva?
come diceva Mr Oat (che dimostra di essere stato molto attento) le ricette delle confetture Hero Diet spagnole sono state pensate specificatamente come prodotto per i diabetici.
Invece le confetture Hero Diet italiane hanno una ricetta che permette di prestare attenzione alla linea ma mantenendo la docezza....
Purtroppo per ora non sappiamo dirvi se in futuro ci saranno novità dal punto di vista delle ricette....
A presto!Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia
Commenta
-
Commenta