Originariamente Scritto da Francesca d&f
Visualizza Messaggio
new hero diet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDove sono le T-shirts omaggio taglia M strettissima (così si vede la possenza del bicipite e la venozza sopra)!!!
Ciao diavolettoroma81,
purtroppo non ci siamo ancora attrezzati con questo tipo di gadget…
….ma nel caso sarete i primi a saperlo!
Buona giornata!!!Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza MessaggioCiao diavolettoroma81,
purtroppo non ci siamo ancora attrezzati con questo tipo di gadget…
….ma nel caso sarete i primi a saperlo!
Buona giornata!!!
Calcola che solo io e Mr Oats rappresentiamo il 10% dei consumi e del fatturato annuo dell'aziendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCi conto!
Calcola che solo io e Mr Oats rappresentiamo il 10% dei consumi e del fatturato annuo dell'azienda
comunque grazie francesca...spero un giorno arriverete alle stesse % di carboidrati che hanno le marmellate hero diet spagnole..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
l'aveva scritto francesca..in spagna la hero diet è un prodotto che è stato creato appositamente per i diabetici e infatti i valori di carboidrati sono bassissimi...l'anno scorso quando ho vissuto 4 mesi in spagna, ho avuto la fortuna di comprarne barattoli su barattoli li esiste ILCAMPO (che è uguale ad auchan con lo stesso simbolo ma cambia il nome) e i barattoli li trovavi a meno di 2,00€...se non sbaglio sull' 1,69 da 240grPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
fragola mi sembrava avesse circa 8gr di carboidrati su 100gr..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
uguali a queste nostre...solo con meno carbosPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
consistenza ottima e molto gustosa...proprio come queste italianePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
forse pensano che non vada bene il commercio sul nostro territorio oppure costerebbe di piu' rispetto alla nostra hero diet e allora non converrebbe alla società...queste sono supposizioni...volevo prendere la laurea in marketing, ma poi ho cambiato ideaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta