Originariamente Scritto da Francesca d&f
Visualizza Messaggio
new hero diet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioniente da fare nella mia città non vengono spediti..peccato grazie cmq per la disponibilità
Buon week-end sheva!Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia
Commenta
-
-
francesca, ma è uscito il nuovo gusto alle prugne e non ci dici niente? :PPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofrancesca, ma è uscito il nuovo gusto alle prugne e non ci dici niente? :POriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
Io che sono un Hero Diet abuser pretendo di diritto la maglietta o qualche altro gadget Francesca!!!
In alternativa mi va benissimo anche un assortimento vario di tutti i gusti che avete
Se non mi mandate nulla comprerò la Rigonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia davvero ?
Io che sono un Hero Diet abuser pretendo di diritto la maglietta o qualche altro gadget Francesca!!!
In alternativa mi va benissimo anche un assortimento vario di tutti i gusti che avete
Se non mi mandate nulla comprerò la Rigoni
GIUSTO........... ribelliamoci, no gadget rigoni rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia davvero ?
Se non mi mandate nulla comprerò la RigoniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeh già...chissà se già si trova nei supermercati...
Un nuovo gusto è sempre ben accetto
Se lo trovo lo prenderò
(io la trovo a 2.49euro voi quanto la pagate?)sigpic
Commenta
-
-
1,69 in offerta un mese fa alla conad infatti ne ho prese 23Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1,69 in offerta un mese fa alla conad infatti ne ho prese 23
Io a prezzo pieno 2.49 (LeClercq) in offerta 2.19 (sempre LeClerqc) li mortacci lorosigpic
Commenta
-
-
sono offerte che capitano poche volte all'anno..peccato che quest'anno farò la def verso settembre, senò me la godevo la low carb..adesso in high carb non me la gustoLast edited by mr oat; 08-06-2010, 16:35:45.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofrancesca, ma è uscito il nuovo gusto alle prugne e non ci dici niente? :P
Come sempre tutte le informazioni le potete trovare nelle tabelle nutrizionali sul sito Hero Italia.
Ciao!Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia
Commenta
-
Commenta