new hero diet

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

facciamo un po' di pubblicità comparativa
    ieri al gs ho trovato 3 confetture diet della carrefour linea con gli stessi valori nutrizionali della hero diet, nei gusti frutti di bosco ciliegie e prugne, purtroppo il sapore non è paragonabile ma con una aggiunta di tic il problema migliora, fortunatamente i barattoli son da da 150g..il mio problema è che mi mangio tutto il barattolo e chi fa le diete ha ste idee geniali ogni tanto, anche se non son altro che frutta vale più meno un paio di frutti con meno fibre e un ig sicuramente più alto..ma xk non fate delle confezioni da 150 anzichè ora proporre quelle da 240g che son ancora peggio?
    Quelle monodose come ho già detto non le trovo manco girandomi tutta la città..
    Last edited by sheva_tp; 11-07-2009, 20:16:33.
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Dividi il barattolo in 2 e ci fai colazione per due mattine..120 e 120....
      si ma il mio problema è che non posso tenerlo in casa i carbo stanno nei bauletto del mio spyder immagina te

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        facciamo un po' di pubblicità comparativa
        ieri al gs ho trovato 3 confetture diet della carrefour linea con gli stessi valori nutrizionali della hero diet, nei gusti frutti di bosco ciliegie e prugne, purtroppo il sapore non è paragonabile ma con una aggiunta di tic il problema migliora, fortunatamente i barattoli son da da 150g..il mio problema è che mi mangio tutto il barattolo e chi fa le diete ha ste idee geniali ogni tanto, anche se non son altro che frutta vale più meno un paio di frutti con meno fibre e un ig sicuramente più alto..ma xk non fate delle confezioni da 150 anzichè ora proporre quelle da 240g che son ancora peggio?
        Quelle monodose come ho già detto non le trovo manco girandomi tutta la città..

il prezzo?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

mi pare 1.40 €

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

cosa non ti è chiaro?

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

il perchè non puoi tenerla in casa....
              xk sto in lowcarb e se la tengo a casa non si sa mai qualche raptus potrebbe venirmi tengo gallette di riso, wasa, fette biscottate lowcho(40g cho x 100g) cereal e gallette di mais ci terrei anche la frutta ma si marcirebbe

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

xk sto in lowcarb e se la tengo a casa non si sa mai qualche raptus potrebbe venirmi tengo gallette di riso, wasa, fette biscottate lowcho(40g cho x 100g) cereal e gallette di mais ci terrei anche la frutta ma si marcirebbe
                  se hai paura di attacchi improvvisi è perchè sai ke puoi averli data il regime troppo drastico..a sto punto cambia metodo, fare 1 dieta ke ti fa stare sull'orlo della tentazione imho nn è salutare sopratutto x la testa...

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    se hai paura di attacchi improvvisi è perchè sai ke puoi averli data il regime troppo drastico..a sto punto cambia metodo, fare 1 dieta ke ti fa stare sull'orlo della tentazione imho nn è salutare sopratutto x la testa...
                    non è così drastica ha solo apporto di carboidrati per quanto riguarda le mie caratteristiche medio, ossia 60g, il discorso degli improvvisi attacchi possono avvenire in qualsiasi momento e io semplicemente cerco di evitarli prevenendo il problema, non dirmi che una volta nella tua vita non ti sei mai mangiato un barattolo di nutella o scofanato una qualsiasi cosa..ecco a me la marmellata hero fa questo effetto anche se sicuramente se mi mangiassi un barattolo al giorno in fin dei conti non ci sarebbe nulla di sconvolgente visti i valori nutrizionali..ma per il momento ciò non deve avvenire =)
                    Last edited by sheva_tp; 13-07-2009, 07:57:18.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

non è così drastica ha solo apporto di carboidrati per quanto riguarda le mie caratteristiche medio, ossia 60g, il discorso degli improvvisi attacchi possono avvenire in qualsiasi momento e io semplicemente cerco di evitarli prevenendo il problema, non dirmi che una volta nella tua vita non ti sei mai mangiato un barattolo di nutella o scofanato una qualsiasi cosa..ecco a me la marmellata hero fa questo effetto anche se sicuramente se mi mangiassi un barattolo al giorno in fin dei conti non ci sarebbe nulla di sconvolgente visti i valori nutrizionali..ma per il momento ciò non deve avvenire =)
                      no....ma perchè di solito vado sul salato...ma cmq quando mi "privo" di qualcosa nn lo elimino da casa mia, anke perchè vivendo con i miei sarebbe impossibile, nn ho problemi a fare a meno del gelato fatto in casa ke ho nel freezer o del pezzo tiramisù ke sta nel frigor oggi perkè avanzato dalla festicciola ke ho fatto ieri...poi con qst nn voglio dire ke sono superiore a te e tu stia sbagliando anzi..nn sono mai stato nemmeno a 60g di carbo quindi nn so nemmeno cm ci si sente e se il "craving" si fa sentire

Commenta

• Francesca d&f
                        Bodyweb Member

• May 2009
                        • 53
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

si ma il mio problema è che non posso tenerlo in casa i carbo stanno nei bauletto del mio spyder immagina te
                        Ciao Sheva!
                        …hai delle esigenze un po’ particolari eheh! Hero ha già due formati per le marmellate, peccato che non trovi l’astuccio monodose: tu hai contattato il customer service? Dovrebbe darti il numero dell’agente di zona, lui ti saprà indirizzare. Se vuoi puoi scrivere che hai parlato con Francesca d&f dell’Ufficio Stampa e che ti ho suggerito di chiedere loro dove puoi trovare l'astuccio poker Nel caso ci fossero intoppi, fammi sapere mi raccomando!

ciao
                        Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          no....ma perchè di solito vado sul salato...ma cmq quando mi "privo" di qualcosa nn lo elimino da casa mia, anke perchè vivendo con i miei sarebbe impossibile, nn ho problemi a fare a meno del gelato fatto in casa ke ho nel freezer o del pezzo tiramisù ke sta nel frigor oggi perkè avanzato dalla festicciola ke ho fatto ieri...poi con qst nn voglio dire ke sono superiore a te e tu stia sbagliando anzi..nn sono mai stato nemmeno a 60g di carbo quindi nn so nemmeno cm ci si sente e se il "craving" si fa sentire
                          uhm..io vivo 7 mesi l'anno da solo quando ci son i miei in casa sembrerà strano ma io ho i miei cibi loro hanno quelli loro e non li tocco..è qualcosa di psicologico, per mia natura non son nemmeno goloso ma in lowcarb ovviamente il corpo chiama zuccheri.

X francesca, contatterò l'agente di zona..ma ho girato tanti di quei supermercati che dubito ne manchi uno in città che non ho rastrellato..non penso che le piccole bottegucce prendano gli astucci monodose, son stato nei più grandi e medi supermercati del posto, quali son le catene di supermercati dove distribuiscono hero, non so despar, gs, sisa, auchan, sma, simply etc etc..esiste un elenco preciso?

Commenta

• Francesca d&f
                            Bodyweb Member

• May 2009
                            • 53
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

X francesca, contatterò l'agente di zona..ma ho girato tanti di quei supermercati che dubito ne manchi uno in città che non ho rastrellato..non penso che le piccole bottegucce prendano gli astucci monodose, son stato nei più grandi e medi supermercati del posto, quali son le catene di supermercati dove distribuiscono hero, non so despar, gs, sisa, auchan, sma, simply etc etc..esiste un elenco preciso?
                            Ciao sheva! ...dipende a livello locale, potrei dirti che generalmente Hero è ben distribuita nella catena Esselunga, ma nella tua città potrebbe non essere così per cui rischi di andare e non trovare il prodotto. L’agente di zona dovrebbe darti un’indicazione specifica, così puoi andare a colpo sicuro ed eviti di girare tutti i supermercati della città! Fammi sapere come va a finire!
                            ciao

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
                              Ciao sheva! ...dipende a livello locale, potrei dirti che generalmente Hero è ben distribuita nella catena Esselunga, ma nella tua città potrebbe non essere così per cui rischi di andare e non trovare il prodotto. L’agente di zona dovrebbe darti un’indicazione specifica, così puoi andare a colpo sicuro ed eviti di girare tutti i supermercati della città! Fammi sapere come va a finire!
                              ciao
                              ciao ho appena scritto al customer service, tu puoi darmi il numero dell'agente di zona?

Commenta

• Francesca d&f
                                Bodyweb Member

• May 2009
                                • 53
                                • 1
                                • 2
                                • Send PM

ciao ho appena scritto al customer service, tu puoi darmi il numero dell'agente di zona?
                                Ciao sheva!
                                Hai fatto bene a scrivere al customer service, io non ho questi dati, mi dispiace. L’unica cosa che potrei fare è contattare il customer service come hai già fatto tu. Comunque ho sottlineato che gli hai inviato una richiesta di informazione. In bocca al lupo per la tua Hero hunting!

Commenta

Working...
                                X