If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hanno un gusto piacevole, gradevole, soffice,delicato e si conservano per piu giorni nel frigorifero. diventerà l'unica marmellata che comprerò sono sicuro, solo che se vincessi un viaggio o magari il wii penso possa diventare la mia preferita
...non trucchiamo i concorsi mr oat! In bocca al lupo se decidi di partecipare
Ciao Pietro75, se vuoi avere informazioni sulla distribuzione puoi rivolgerti al customer service riempiendo il form sul sito Hero, qui. Non dimenticarti di scrivere con precisione quale supermercato e quale città ti interessa.
Ciao Pietro75, se vuoi avere informazioni sulla distribuzione puoi rivolgerti al customer service riempiendo il form sul sito Hero, qui. Non dimenticarti di scrivere con precisione quale supermercato e quale città ti interessa.
Buon week-end
Francesca,
è inultile segnalare al vostro customer service.....ti ricordi la mia segnalazione....bene....ancora il gusto ciliegie nere non si trova al mio esselunga di firenze....
Francesca,
è inultile segnalare al vostro customer service.....ti ricordi la mia segnalazione....bene....ancora il gusto ciliegie nere non si trova al mio esselunga di firenze....
Ciao Frank77, il tuo problema dipende dagli accordi con la grande distribuzione, che sono molto complessi. Mettersi in contatto con il customer service non significa che il tuo supermercato fornirà automaticamente il prodotto, ma è utile per segnalare una situazione particolare e soprattutto per chiedere informazioni su dove puoi trovare il prodotto vicino a casa tua.
Direi che è invece assolutamente INUTILE...visto che non ho avuto alcuna risposta...
Ciao Frank77, hai fatto bene a segnalarmi la mancata risposta: ho contattato il customer service per avere spiegazioni. Qualcosa deve essere andato storto a livello tecnico perché hanno controllato, ma non risulta nessuna richiesta di informazioni. Scrivigli tramite il form del sito e accertati che nel menù a tendina sia selezionato “Customer service”, vedrai che ti rispondono Scusa il disguido.
Ciao Frank77, hai fatto bene a segnalarmi la mancata risposta: ho contattato il customer service per avere spiegazioni. Qualcosa deve essere andato storto a livello tecnico perché hanno controllato, ma non risulta nessuna richiesta di informazioni. Scrivigli tramite il form del sito e accertati che nel menù a tendina sia selezionato “Customer service”, vedrai che ti rispondono Scusa il disguido.
Francesca,
nemmeno le miniporzioni tipo hotel il che vuoldire che non posso comprarla altrimenti me la scofano tutta..ma non potete fa il barattolino da 50g tipo gli omogenizzati?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
nemmeno le miniporzioni tipo hotel il che vuoldire che non posso comprarla altrimenti me la scofano tutta..ma non potete fa il barattolino da 50g tipo gli omogenizzati?
Ciao sheva! come dicevo a Frank77, è utile contattare il customer service per sapere dove puoi trovare il prodotto vicino a casa tua, ma il customer service non può stabilire il rifornimento di un determinato supermercato perché le forniture non dipendono direttamente da Hero, ma dagli accordi con la Grande Distribuzione. Ti invito di nuovo a contattare il servizio clienti tramite il form del sito per chiedere dove puoi trovare l'astuccio poker (è il nome delle miniporzioni) nella tua città.
Ti invito di nuovo a contattare il servizio clienti tramite il form del sito per chiedere dove puoi trovare l'astuccio poker (è il nome delle miniporzioni) nella tua città.
ciao
Francesca....non ce l'ho con te...intendiamoci....ma il vs. customer service non serve proprio a nulla....riporto testuale la risposta che mi hanno fornito:
Gentile Sig. Francesco,
da qualche mese abbiamo lanciato la nuova confettura diet da 240 gr.
Le dò il numero dell’agenzia di zona che La saprà indirizzare al meglio:
Alessandro Paolino: 055/********.
Grati per la preferenza accordataci porgiamo cordiali saluti.
Ora....mi chiedo....ma è possibile che il consumatore finale debba chiedere al distributore informazioni???? Mi sembra sinceramente una assurdità.....dovrebbe invece essere il produttore ad interessarsi presso il distributore ed a fornire una risposta decente....o sbaglio?
Francesca....non ce l'ho con te...intendiamoci....ma il vs. customer service non serve proprio a nulla....riporto testuale la risposta che mi hanno fornito:
Gentile Sig. Francesco,
da qualche mese abbiamo lanciato la nuova confettura diet da 240 gr.
Le dò il numero dell’agenzia di zona che La saprà indirizzare al meglio:
Alessandro Paolino: 055/********.
Grati per la preferenza accordataci porgiamo cordiali saluti.
Ora....mi chiedo....ma è possibile che il consumatore finale debba chiedere al distributore informazioni???? Mi sembra sinceramente una assurdità.....dovrebbe invece essere il produttore ad interessarsi presso il distributore ed a fornire una risposta decente....o sbaglio?
Ciao Frank77! …figurati, lo so che non ce l’hai con me! Anzi se qualcuno ha delle perplessità, fa bene a esprimerle così tento di chiarire.
Dunque, in primo luogo specifico che l’agente di zona di cui hai il numero non è un distributore, ma un dipendente Hero, insomma hai sempre a che fare con il produttore, come dici tu Per quanto riguarda il tuo sconcerto, in realtà Frank questa è la prassi. Per avere un’organizzazione efficiente, il servizio è decentralizzato. Quando si contatta il customer service per avere informazioni specifiche a livello locale, il customer service ti mette in contatto con l’agente di zona che ha i dati aggiornati e in dettaglio, dati che il customer service non ha così nello specifico. La prassi di dare il numero di telefono dell’agente di zona è nell’ottica di fornire un servizio migliore: solo parlando infatti puoi essere certo di chiedere e ricevere tutte le informazioni che desideri. Devo aggiungere Frank che nessuno ha mai reclamato per questa modalità...che dire? de gustibus
Ciao Frank77! …figurati, lo so che non ce l’hai con me! Anzi se qualcuno ha delle perplessità, fa bene a esprimerle così tento di chiarire.
Dunque, in primo luogo specifico che l’agente di zona di cui hai il numero non è un distributore, ma un dipendente Hero, insomma hai sempre a che fare con il produttore, come dici tu Per quanto riguarda il tuo sconcerto, in realtà Frank questa è la prassi. Per avere un’organizzazione efficiente, il servizio è decentralizzato. Quando si contatta il customer service per avere informazioni specifiche a livello locale, il customer service ti mette in contatto con l’agente di zona che ha i dati aggiornati e in dettaglio, dati che il customer service non ha così nello specifico. La prassi di dare il numero di telefono dell’agente di zona è nell’ottica di fornire un servizio migliore: solo parlando infatti puoi essere certo di chiedere e ricevere tutte le informazioni che desideri. Devo aggiungere Frank che nessuno ha mai reclamato per questa modalità...che dire? de gustibus
ciao
Io mi occupo per professione anche di controllo qualità....e per un "servizio" del genere francamente darei una bella insufficienza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta