io la colazione l'alterno con hero diet ciliegie nere/fragola: devo dire che il nuovo gusto fragola è molto più spalmabile, e dal sapore "più reale", poi ho notato che se stà un pò più in frigorifero non fà la classica acquetta che faceva il vecchio prodotto, personalmente voto 10+.
new hero diet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza MessaggioCiao Sheva,
ti consiglio di chiedere questa informazione al customer service Hero attraverso la pagina “Contattaci”, specificando dove vivi (Trapani giusto?): faranno una ricerca specifica sul tuo caso per risponderti. Mi dispiace, ma io non ho i dati sulla distribuzione.
Buona giornatafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
Ciao Pedro,
mi permetto di specificare che le nuove confetture Hero diet sono dolcificate con isomalto, che è un derivato naturale dello zucchero di barbabietola. Niente di artificiale insomma, non farti ingannare dal nome che può suonare poco "naturale"
Originariamente Scritto da KalosOrmai abbiamo i rappresentanti di tutti i prodotti, bw attira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
..mi ha anke mazziatoFrancesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche è la rigoni?? mai sentita..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioparlato in precedenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola rigoni d'asiago è una marmellata biologica, sicuramente una delle migliori (se non la migliore) marmellate in commercio
ci sono dei gustiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola rigoni d'asiago è una marmellata biologica, sicuramente una delle migliori (se non la migliore) marmellate in commercioOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
ci sono dei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..mamma mia nn farmi pensare a fragola o albicoccaSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
ho preso per la prima volta in vita mia la hero diet alle ciliegie nere °_° quelli sono pezzi di ciliegie vere?! °_° e il gusto è incredibilmente vicino ad una zuccherosa confettura normale.... unbelievable O_o peccato sia ancora la vecchia confezione, se mi dite che quella nuova è ancora meglio non so che pensare *_*"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiolamponi rulez
Commenta
-
-
io ho provato (nuova edixione) quella hai frutti di bosco ottimo, la più buona è quella di fragole
poi ho provato (nuova ed.) quella all'albicocca e pesca, ma avevano un gusto di ACIDO ho trovato.
sono ripassato a quella di Mirtilli della (vecchia ed.) veramente ottima.
Penso che non ci sia molta diff. usare uno ho l'altra, alla fine i una il contenuto di zuccheri eè irrisorio nell'altra è cmq molto basso.
CMQ NON SO SE AVETE GIA' SPIEGATO PERCHè C'E QUESTA DISPARITA DI ZUCCHERI SEMPLICI NELLE DUE?
Commenta
-
Commenta