If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo, ieri al supermercato vado come al solito nello scaffale delle marmellate e noto che la hero diet ha cambiato confenzione e formato da 200g a 240g ok va bene rinnovo d'immagine, ma quello che mi sorprende è che sono ancora riusciti ad abbassare i valori, per fare un esempio quella ai mirtilli (la mia preferita) l'hanno abbassata dalle 95kcal per 100 alle 66 per 100! e anche tutti gli altri gusti!!! eccezzionale!
per la cronaca, alcuni gusti scendono anche a 61kcal x 100gr.
per la cronaca bis: la versione che avevo trovato in Spagna ha valori ancora inferiori: se non ricordo male, 6/8gr di cho x 100
Chissà con quale intruglio chimico riescono ad abbassare di così tanto i valori
Ciao Diavolettoroma81!
Sono Francesca, mi occupo delle Relazioni Esterne per Hero Italia. A proposito della tua perplessità sul contenuto delle confetture Hero diet, chiarisco che le nuove confetture hanno meno kcalorie perchè sono dolcificate con ISOMALTO, UN DERIVATO NATURALE DALLO ZUCCHERO DI BIETOLA.
VANTAGGI: -A parità di massa fornisce un contenuto calorico inferiore (2kcal/g anziché 4kcal/g dello zucchero normale), -Non apporta carie perché non fermentabile dai batteri della placca
Puoi trovare la scheda dei prodotti su www.hero.it. Per qualunque altra domanda sui prodotti Hero e Hero diet, siamo a completa disposizione!
Sono Francesca, mi occupo delle Relazioni Esterne per Hero Italia. A proposito della tua perplessità sul contenuto delle confetture Hero diet, chiarisco che le nuove confetture hanno meno kcalorie perchè sono dolcificate con ISOMALTO, UN DERIVATO NATURALE DALLO ZUCCHERO DI BIETOLA.
VANTAGGI: -A parità di massa fornisce un contenuto calorico inferiore (2kcal/g anziché 4kcal/g dello zucchero normale), -Non apporta carie perché non fermentabile dai batteri della placca
Puoi trovare la scheda dei prodotti su www.hero.it. Per qualunque altra domanda sui prodotti Hero e Hero diet, siamo a completa disposizione!
Porca zozza ho ricevuto un cazziatone in diretta dalla Manager della Hero Diet
Tanto ci potevate mettere anche il plutonio , io le mangio lo stesso perchè mi piacciono proprio come gusto
Non ti preoccupare diavolettoroma81, vogliamo solo dare una corretta informazione Ci fa piacere sentire che siete in tanti ad amare le confetture Hero diet! Buon week-end
Francesca,
perchè non importate la versione spegnola?
a Barcellona avevo trovato una hero diet con valori ancora più bassi.
ora non ricordo gli ingredienti, ma i valori di carboidrati erano attorno agli 8gr x 100 di prodotto.
In Spagna le confetture Hero diet sono pensate specificatemente come prodotto per i diabetici. In Italia Hero diet vuole essere un marchio per chi desidera curare la linea senza rinunciare alla dolcezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta