Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perder qualche kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perder qualche kg

    volendo fare un trattamento d'urto per perdere qualcosina di grasso prima del periodo nbatalizo, tanto per non sovraccaricarsi troppo in fase di massa ed evitare di perdere tutto insieme diversi kg di grasso, cosa consigliereste? voglio dire cercando di perdere al max un paio di kg mantaenendo preziosa massa muscolare; io avrei pensato di ridurre i carbo a soli 100g di pasta al dì, magari concedendomi un paio di pere(frutti) nell'arco della giornata, abbinando molte proteine, sauna, aerobica tre volte a settimana e bcaa a scatafascio. peso 76kg, 178cm. percentuale grasso 7-8%. direte voi..***** ma che vuoi dimagrire...peccato sia tutto localizzatop sull'addome.

    #2
    6 sicuro al 100% che nn sia in gran parte ritenzione idrica?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      in realtà ci sono ottime probabilità! per questo inserirei un paio di sessioni di sauna a settimna

      Commenta


        #4
        Fossi in te starei attento con i "trattamenti d'urto"... Sono il metodo più valido per perdere solo massa magra!

        Commenta


          #5
          Originally posted by frarov
          in realtà ci sono ottime probabilità! per questo inserirei un paio di sessioni di sauna a settimna
          Io sono d'accordo con body80...potrebbe essere ritenzione idrica. Pizzicati la pelle dell'addome:se senti subito grumi non c'è scamo:quello è grasso. Ma se le dita affondano sulla pelle dell'addome che stai pizzicando allora quella è acqua in eccesso che andrebbe smaltita.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Io ho il 9% ma a me sembra in gran parte ritenzione idrica, quale è il metodo migliore per levare l'acqua in eccesso?
            Che diversi trattamenti sono previsti?
            Es: bere di più, integratori, saune .....aiutatemi

            Commenta


              #7
              beh, in effetti dovrebbe essere ritenzione. a parte che tempo fa postando i miei dosaggi ormonali qualche grande del forum mi ha fatto una radiografia completa, peraltro assolutamente vera, affermando anche una mi aparticolare tendenza alla ritenzione e difatti pizzicando la pelle, è vero qualche granulosità c'è, ma non è superficiale, direi più attaccato al muscolo sotto un paio di cm di cute. quindi, non so....ditemi voi...magari ridurre i carbo ......sauna, boh....vi ho chiesto un consiglio...***** aiutatemi!

              Commenta


                #8
                Originally posted by frarov
                beh, in effetti dovrebbe essere ritenzione. a parte che tempo fa postando i miei dosaggi ormonali qualche grande del forum mi ha fatto una radiografia completa, peraltro assolutamente vera, affermando anche una mi aparticolare tendenza alla ritenzione e difatti pizzicando la pelle, è vero qualche granulosità c'è, ma non è superficiale, direi più attaccato al muscolo sotto un paio di cm di cute. quindi, non so....ditemi voi...magari ridurre i carbo ......sauna, boh....vi ho chiesto un consiglio...***** aiutatemi!
                A quanti gr di carbo giri al giorno ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  __________________


                  Te amo con todo mi corazon y mi alma


                  ECCO IL CLASSICO ESEMPIO DI CHI SI è FOTTUTO IL CERVELLO PER UNA DONNA!!!!


                  beh fino a ieri ero sulle 3300kcal di preciso non saprei ma mangiavo 40 gr muesli + 300gr yoghurt magro a colazione, poi due banae, 100gr di gainer 250gr tra pasta riso+ un paio di pere. questo solo di carbo poi mettici un 6-7hg di pollo o carne rossa. condisci tutto con verdure in abbondanza+ 70 gr di proteine in polvere+600ml di latte.
                  basta?

                  Commenta


                    #10
                    Se vuoi perdere la ritenzione idrica rapidamente, ti consiglio di passare ad una dieta chetogenica e di bere molto anche quando non hai sete. In una settimana dovresti eliminare la maggior parte dell'acqua sottocutanea, poi starà a te decidere se vuoi continuarla per altri 7 giorni e magari smaltire anche un pò di grasso

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by frarov
                      __________________


                      Te amo con todo mi corazon y mi alma


                      ECCO IL CLASSICO ESEMPIO DI CHI SI è FOTTUTO IL CERVELLO PER UNA DONNA!!!!


                      beh fino a ieri ero sulle 3300kcal di preciso non saprei ma mangiavo 40 gr muesli + 300gr yoghurt magro a colazione, poi due banae, 100gr di gainer 250gr tra pasta riso+ un paio di pere. questo solo di carbo poi mettici un 6-7hg di pollo o carne rossa. condisci tutto con verdure in abbondanza+ 70 gr di proteine in polvere+600ml di latte.
                      basta?
                      Abassa i carbo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        ma in una dieta cheto, mangiando solo grassi e proteine, quindi carne, salumi, tonno ecc. non c'è il rischio in questo caso di assumenre troppo sodio con conseguente ulteriore ritenzione ??

                        Commenta


                          #13
                          beh nel frattempo ho già eliminato 100 gr di riso, 100 gr di gainer, latte e una banana. ho però aumentato l'assunzione di carne e qualche grammo di formaggio. sostituito le per con mele.
                          aggiunte due sedute di aerobica( non + di 35' al 65%) ridotto a tre le sessioni con pesi+ due sedute di sauna. tyroppo secondo voi?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by andrea303
                            ma in una dieta cheto, mangiando solo grassi e proteine, quindi carne, salumi, tonno ecc. non c'è il rischio in questo caso di assumenre troppo sodio con conseguente ulteriore ritenzione ??
                            Si ma la ritenzione idrica è cosa ben diversa dall'accumulo di adipe e si toglie in maniera relativamente facile e in modo più veloce.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              comnq volevo far notare che quello nella foto di max power è SENZA FISICO!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎