Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riposto qui in modo da essere più chiaro .. da massa a definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riposto qui in modo da essere più chiaro .. da massa a definizione

    cioa ragazzi ... tra un paio di settimane ( orientativamente verso l'11 maggio ) vorrei incominciare una dieta per la definizione muscolare .. il mio dubbio è su come modificare la mia attuale dieta n funzione del nuovo obiettivo .. vi posto la mia dieta attuale --

    mattina : 250gr latte parz scremato , 500gr mele .. caffè dolcificato , yougurt 125ml 0.1 % grassi +50gr all brain

    Togli le mele. Ci sono poche proteine a colazione.

    spuntino : 60gr pane integrale, 70'gr bresaola , 9 gr mandolre o noci

    Lascialo così.

    pranzo : 140 gr riso . 150 gr pollo o pesce magro , verdure a volontà .. a giorni alterni mangio i lugumi con il riso circa 70 gr ..* 1 cucchioaio di olio extravergine di oliva

    Togli il riso e al suo posto metti 70 g di pane di segale. Aumenta la quantità di olio d'oliva a 2 cucchiai.

    spuntino : 60 gr pane integrale , 100gr tonno al anturael ,... 9 gr mandorle

    Togli il pane integrale e aumenta a 20 g le mandorle.

    cena : 150gr pollo o pesce magro , verduere di vario genere . + 1 cucchiaoio di olio extra vergin di oliva ..

    Va bene. Aumenta l'olio a 2 cucchiaio.

    diciamo che il pane complessivo è 120gr .. ma alla fin fine arrivo sempre a 180 gr ..

    ad oggi peso 66 / 67 kg ... molto asciutto fisicamente .. eventualemte e potete consigliarmi oltre all'alimentazini eventuali integrazioni .. qualora sia il caso .. grazie


    i dubbi che ho sono i seguenti

    1) mi è stato detto di togliere le mele .. come mai ??
    2) non posso aggiungere le mele tole e eliminare il pane nel primo spuntino ??
    3) se nei giorni in cui non faccio allenamenteo elimino anche i carboidrati a pranzo ??
    4) come posso cucinare gli albumi per una colazione " dolce" ??
    5) gli amminoacidi sono indicati in questa fase??
    6) mi hanno detto di consumaere nel corso della giornata un litro e mezzo di the verde fatto con 4 bustine per " bruciare più grassi" che ne pesnate??'
    7) invece di 4 cucchiai di olio e 10gr derivati da frutta secca .. non sarebbe meglio metterne solo 3 di cucchiai dato che non sono abituato a tale carico di grassi?'
    8) èper quanto riguarda i carboidrati derivanti da legumi e verdue in genere .. come mi regolo ??

    #2
    ragazzi ..nessun consiglio .. nessuna risposta alle mie domande ^^^??? grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎