Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dieta

    Ciao a tutti,vi premetto ke sto facendo una dieta di 1800 kcal al giorno divise in 6 pasti e in questi sei pasti ci devono essere almeno 25 g di pro e il 10% delle kcal totali deve venire dai grassi,sta dieta la sto facendo sia per scolpirmi come un addannato ma nel frattempo anke per continuare a mettere massa magra..e le mie domande erano..se in questa dieta ke sto facendo io potrei sia continuare a mettere massa magra sia perdere grasso sia aumentare la forza sia in palestra ke ad atletica..vi premetto ke sono 1.77 per 69 kg nn badate al peso ma sono molto muscoloso ho 40 cm di braccio

    ecco la dieta

    Mattina: 8:00 30 min prima della colazione 3 cps ni nitrix.
    colazione
    40 g di whey in 250 ml di latte+10 g di
    cornflackes+1vitamins totale 300 kcal

    pranzo: 10:30 30 min prima del pranzo 3 cps di nitrix
    pranzo
    60 g di spaghetti integrali insieme a 150 g di pesce o
    petto di pollo o fesa di tacchino +2 cps omega3 (300kcal)

    spuntino: 13:00 120 g di pane integrale + 70 g di bresaola o in
    alternativa 40 g di nitrotech hardcore con 250 ml di latte
    scremato +10 g di cornflackes (300 kcal)

    15:00 40 g di vault della san
    16:00 allenamento palestra o atletica
    17:30-18:00 post work 92 g di anabolic windows + glutabolic(300 kcal)

    cena: 20:00 mezz'ora prima 3 cps di nitrix
    cena
    100 g di piselli o di fagioli, in ogni caso legumi+150 g di
    petto di pollo o pesce+olio di oliva estravergine
    +2 cps omega 3 (300 kcal)

    pre-nanna 22:30-23:00 40 g di isobolic + glutabolic quasi 300 kcal


    secondo voi con questa dieta potrei guadagnare massa magra e in contemporanea perdere grasso? e questa dieta mi puo permettere lo stesso di aumentare i pesi in palestra?

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Difficile che tu guadagnare massa e perdere grasso,nella maggior parte dei casi impossibile.
    è fattibile invece come cosa,dipende dalla condizione fisica in cui si trova il soggetto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
      è fattibile invece come cosa,dipende dalla condizione fisica in cui si trova il soggetto.
      Per condizione fisica intendi se ho infortuni o come sono fisicamente in quel senzo?

      Commenta


        #4
        scusa.. sei 177cm x 69kg.. dici di essere muscoloso e vuoi perdere grasso.. secondo me starai già abbastanza tirato.. io metterei peso.. cercando di fare un po di massa più pulita possibile..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
          Per condizione fisica intendi se ho infortuni o come sono fisicamente in quel senzo?

          Se hai una % di bf leggermente alta e sei in massa,puo capitare che il grasso in eccesso venga usato come fonte di energia per gli allenamenti,ma solo in determinati momenti dell'allenamento,i soliti(cardio in post wo,al mattino a digiuno..).Invece per le persone che sono in sovrappeso di parecchio,una semplice sessione di wo basta e avanza per perdere una considerevole % di massa grassa anche senza fare cardio.



          p.s: posta una foto,cosi non si hanno incomprensioni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            scusa.. sei 177cm x 69kg.. dici di essere muscoloso e vuoi perdere grasso.. secondo me starai già abbastanza tirato.. io metterei peso.. cercando di fare un po di massa più pulita possibile..
            io piu ke altro vorrei scolpire l'addome il piu possibile..e sembra ke ci sto quasi riuscendo,piu ke altro è solo un po la parte centrale ke nn si vede la divisione dell'addome perche comq sono molto secco ed è strano ke ancora non mi si leva quel poco di adipe,però dei risultati li sto ottenendo,e non ho perso massa muscolare, ma cosi facendo perderei la forza?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
              io piu ke altro vorrei scolpire l'addome il piu possibile..e sembra ke ci sto quasi riuscendo,piu ke altro è solo un po la parte centrale ke nn si vede la divisione dell'addome perche comq sono molto secco ed è strano ke ancora non mi si leva quel poco di adipe,però dei risultati li sto ottenendo,e non ho perso massa muscolare, ma cosi facendo perderei la forza?
              in che senso perderesti la forza.. e cmq resto dell'idea che dovresti aumentare di muscoli!: MASSA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                io piu ke altro vorrei scolpire l'addome il piu possibile..e sembra ke ci sto quasi riuscendo,piu ke altro è solo un po la parte centrale ke nn si vede la divisione dell'addome perche comq sono molto secco ed è strano ke ancora non mi si leva quel poco di adipe,però dei risultati li sto ottenendo,e non ho perso massa muscolare, ma cosi facendo perderei la forza?
                Se vuoi arrivare a vedere gli addominali non puoi permetterti di mettere massa magra aggiuntiva a quella che gia hai,puoi solo preservarla.Quindi le strade sono due,ho decidi di impostare una dieta di definizione per arrivare a vedere gli addominali e ti tieni con opportuna integrazione la massa uscolare che ti sei costruito fino ad ora,oppure imposti una dieta ipercalorica e fai massa,con l'inevitabile conseguenza di prendere un po di massa grassa.

                La prima strada ti permette di avere un buon punto di partenza nella definizione del fisico,il che vuol dire che piu in la eviterai di fare qualche microciclo in piu di definizione,il tutto rimanendo secco .La seconda strada ti permette di mettere su massa e ti appannarti di conseguenza,per poi fare un periodo di definizione piu che valido a ottenere gli stessi benefici della prima scelta.

                Visto che a breve è estate,e si vuole apparire squartati,se non ti frega nulla di flirtare e di essere secco allora vai per la prima scelta,se invece vuoi mettere su massa(spero tu sia gia a buon punto,perchè difficilmente metterai su una buona quantità di massa magra in soli due mesi ) scegli la seconda strada.

                Il quadro è questo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  Se hai una % di bf leggermente alta e sei in massa,puo capitare che il grasso in eccesso venga usato come fonte di energia per gli allenamenti,ma solo in determinati momenti dell'allenamento,i soliti(cardio in post wo,al mattino a digiuno..).Invece per le persone che sono in sovrappeso di parecchio,una semplice sessione di wo basta e avanza per perdere una considerevole % di massa grassa anche senza fare cardio.



                  p.s: posta una foto,cosi non si hanno incomprensioni.
                  Ecco holly ho postato ora delle foto mie..queste le ho fatte 2 min fa,è da martedi ke non vado in palestra e pultroppo ce dovevo anda oggi solo ke è da 1 paio di giorni ke ho un forte mal di pancia e sto male con lo stomaco..ho dei batteri nello stomaco ke sicuramente avrò preso dal pollo cotto male o dalle uova quindi non sto propio benissimo fisicamente..però ecco quello ke ti dicevo dell'addome non mi si vede questa benedetta linea alba però con questa dieta ke t'ho fatto vedere devo dire ke un pochetto di risultati li stavo vedendo..eppure ho una vita abb piccola 75 cm dici ke devo fa gli addominali con i pesi per tirarli fuori?
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    cavolo, ma stai messo molto bene.. cmq le foto nn si vedono benissimo sul punto vita.. cmq sembri appena appena appannato sui fianchi.. vedendo le foto allora se vuoi fare uscire gli addominali, farei una dieta leggermente ipocalorica (fai esercizi x gli addominali con sovraccarico!!!)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                      Ecco holly ho postato ora delle foto mie..queste le ho fatte 2 min fa,è da martedi ke non vado in palestra e pultroppo ce dovevo anda oggi solo ke è da 1 paio di giorni ke ho un forte mal di pancia e sto male con lo stomaco..ho dei batteri nello stomaco ke sicuramente avrò preso dal pollo cotto male o dalle uova quindi non sto propio benissimo fisicamente..però ecco quello ke ti dicevo dell'addome non mi si vede questa benedetta linea alba però con questa dieta ke t'ho fatto vedere devo dire ke un pochetto di risultati li stavo vedendo..eppure ho una vita abb piccola 75 cm dici ke devo fa gli addominali con i pesi per tirarli fuori?
                      1)Che esercizi fai per gli addominali?

                      2)La tua routine di allenamento l'hai gia postata?se no,postala.

                      3)La dieta che segui va bene,non è quello il problema.

                      4)Che tipo di attività cardio fai?

                      p.s: stic...immaginavo che fossi tutt'altro in foto,complimenti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        1)Che esercizi fai per gli addominali?

                        2)La tua routine di allenamento l'hai gia postata?se no,postala.

                        3)La dieta che segui va bene,non è quello il problema.

                        4)Che tipo di attività cardio fai?

                        p.s: stic...immaginavo che fossi tutt'altro in foto,complimenti.
                        ecco la mia scheda

                        lunedi atletica sono un velocista 100 - 200 m: di solito sempre roba lattacida tipo 400 m - 300 m -200m 100 m 60m, steching roba abbastanza ad esauremento lattacido

                        martedialestra di solito faccio sempre il petto

                        ultimamente sto facendo 4x8 di panca piana stecca da 15 kg con 40 e 40 le prima due riesco bene da solo mentre le ultime due sono insicuro e mi faccio un po aiutare verso le ultime,poi faccio le chiusure ai cavi,poi dopo panca alta 4x8 con 25 e 25 da solo,e poi faccio petto passo ai cavi,poi dopo faccio o bicipidi o tricipidi dipende da quale ho in quel giorno

                        mercoledi:atleticaotenziamento gradoni balzate balzi in buca un botto di queste cose e poi sempre roba tipo 400m 300 etc

                        giovedi le spalle: ultimamente stavo facendo lento avanti al multipower 4x8 con 32.5kg e 32,5kg,alzate alterali 3 x 12 con 12 e 12 ,alzate a 90 gradi ai cavi 3x12 ,3x8 spinte in alto poi bicipidi o tricipidi

                        venerdi atletica: velocità 60 m a raffica in 6.50 -6.80 tempo manuale modestamente 100 m 150 m etc..

                        sabato dorso: sbarra al multipower presa massimo della larghezza,l'altra volta avevo fatto 15 rip di seguito fatte bene lente, poi 12 e 10
                        poi pulley ,rematore, e il macchinario vertical traction poi bicipidi o tricipidi

                        lunedi scorso nn sono potuto andare ad atletica e ho fatto le gambe in palestra e mi sentivo benissimo una bomba ho fatto tutte rip leg extention 4x20 con 60 kg 4x20 bicipide femorale al macchinario,interno e esterno coscia sempre 4x20 c'avevo le gambe a pezzi in quel momento ma poi ho recuperato e il martedi ho fatto il petto mi sembra ke stavo bene ma poi sulla panca non ho fatto come ho fatto di solito sono arrivato a malapena 8 rip con 40 e 40 secondo voi dipende dalla dieta ke ho perso la forza o dipende dal fatto ke il giorno prima mi ero ammazzato con le gambe?

                        Commenta


                          #13
                          Dipende dal fatto che il giorno prima ti eri ammazzato con le gambe,dovevi anche aspettartelo visto che hai una certa esperienza nel sentire come stai fisicamente.

                          Cmq ti vedo un po confuso,come ti ho gia detto difficilmente guadagnerai massa magra e perderai grasso nelle tu condizioni fisiche.

                          Esecizi per gli addominali non ne fai?prova a inserirne qualcuno,parti semplicemente da un crunch classico 3x12-15,di volta in volta aumenti il volume,fino ad arrivare ad un 5-6x12/15 e poi inserisci un sovraccarico da 5/10 kg,quello piu adatto a te insomma.

                          1)Crunch classico 3x12-15
                          2)Crunch per gli obliqui 3x10

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎