Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato e patatine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    La santa verità max. Per rispondere all'utente quindi, puoi anche mangiarne un bicchiere quotidianamente (70-100g), di sicuro non sarà quello che ti farà ingrassare o che ti ucciderà.

    Un messaggio per tutti: siate più flessibili con le vostre diete. Non limitatevi al petto di pollo o al pane di segale, solo perchè ritenuti "alimenti da dieta". Se volete un pò di gelato o qualche biscotto, siate tranquilli nel mangiarli....non siamo in un lagher. Tutto sta nel NON esagerare: è sufficiente un pò di buon senso.
    Conteggiate, ovviamente, i macro e le kcal di ciò che mangiate e stop....poche paranoie ragazzi...non siamo degli automi e la maggior parte di noi non deve neanche gareggiare. E poi credete davvero che un gelato, preso anche tutti i giorni, possa influre tanto negativamente?
    nebrik,non è polemica,mi piace imparare cose nuove e chiederle,è cosi semplice ...ogni volta pero mi ritrovo o vedo altre persone che chiedono la stessa cosa,esce fuori lo stesso identico discorso che bisogna avere un alimentazione senza paranoie,facendo dei presupposti che non centrano nulla ne con me ne con le altre persone.Ripeto qui nessuno si sta complicando la vita,neppure quelle persone che chiedono le cose piu insensate.Se ti vai a leggere i topic di molti anni fa(degli attuali vip),cè gente che giustamente chiedeva robe ancora piu banali e assurde,ma questo non vuol dire che una persona si sta complicando la vita,anzi è l'esatto contrario,chiede spiegazioni per levarsi il dubbio e non cervellasi piu su quella domanda che voleva fare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      mah, perché due topic separati per due argomenti simili? Sei sempre il solito... ti li ho uniti. Comunque, hai già avuto delle risposte esaurienti.

      si scusa sono un po troppo preciso ,difatti non mi lamento

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        nebrik,non è polemica,mi piace imparare cose nuove e chiederle,è cosi semplice ...ogni volta pero che mi ritrovo o vedo altre persone che chiedono la stessa cosa,esce fuori lo stesso identico discorso che bisogna avere un alimentazione senza paranoie,facendo dei presupposti che non centrano nulla ne con me ne con le altre persone.Ripeto qui nessuno si sta complicando la vita,neppure quelle persone che chiedono le cose piu insensate.Se ti vai a leggere i topic di molti anni fa(degli attuali vip),cè gente che giustamente chiedeva robe ancora piu banali e assurde,ma questo non vuol dire che una persona si sta complicando la vita,anzi è l'esatto contrario,chiede spiegazioni per levarsi il dubbio e non cervellasi piu su quella domanda che voleva fare.

        d'accordo, ma, se permetti, tu esageri con i tuoi posts "banali": non ricordo neanche un 3d tuo che non sia assurdo: nero di seppia,preferenza della marca del caffè, acciughe sotto sale (chilometrico), ig dell'uva rigorosamente nera, gelato, patatine e tantissimi altri. Va bene essere curiosi, ma sarebbe più utile per te e gli altri essere anche un po' più attivi nel fare delle ricerche da soli. Dimentichi sempre che si tratta di una sezione tecnica
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          si scusa sono un po troppo preciso ,difatti non mi lamento
          no, sei un po' troppo disorientato su questo sito in proporzione al tempo che ci passi
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            si,in quelle cose in cui hai la possibilità di scegliere
            Se te ne vai a vivere in Tibet là il benzene non lo respiri.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎