Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Gelato e patatine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah, perché due topic separati per due argomenti simili? Sei sempre il solito... ti li ho uniti. Comunque, hai già avuto delle risposte esaurienti.
si scusa sono un po troppo preciso ,difatti non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggionebrik,non è polemica,mi piace imparare cose nuove e chiederle,è cosi semplice ...ogni volta pero che mi ritrovo o vedo altre persone che chiedono la stessa cosa,esce fuori lo stesso identico discorso che bisogna avere un alimentazione senza paranoie,facendo dei presupposti che non centrano nulla ne con me ne con le altre persone.Ripeto qui nessuno si sta complicando la vita,neppure quelle persone che chiedono le cose piu insensate.Se ti vai a leggere i topic di molti anni fa(degli attuali vip),cè gente che giustamente chiedeva robe ancora piu banali e assurde,ma questo non vuol dire che una persona si sta complicando la vita,anzi è l'esatto contrario,chiede spiegazioni per levarsi il dubbio e non cervellasi piu su quella domanda che voleva fare.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi scusa sono un po troppo preciso ,difatti non mi lamentoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi,in quelle cose in cui hai la possibilità di scegliereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta