Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo sanguigno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gruppo sanguigno

    Qulacuno,pio e misericordioso ,potrebbe spiegarmi,in linee generali come incide il gruppo sanguigno nella dieta?
    Io sono uno zero positivo.Che vor di?

    Saluti for all
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    pure io sono 0 positivo....significa che dobbiamo stare lontani dai cereali,legumi e assumere: carni rosse, verdure, frutta.

    la dieta del gruppo sanguigno la voglio provare dopo natale.

    ciao
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

    La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

    Commenta


      #3
      E io tutte le mattine ingurcito 80g di cereali, che significa che sto' per schiatta'???
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Originally posted by bear
        E io tutte le mattine ingurcito 80g di cereali, che significa che sto' per schiatta'???
        Hai tre giorni di vita

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power


          Hai tre giorni di vita

          max_power
          Li me coioni, manco Kenshiro con il colpo segreto della scuola di Sudo-ma-Godo te ne lascia meno!

          Commenta


            #6
            Mai sottovalutare gli effetti potenzialmente letali dei cereali

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Quello che a noi interessa, è che molte sostanze di cui ci nutriamo sono in grado di innescare il processo di agglutinazione di alcuni gruppi sanguigni, in modo tale da rendere un particolare alimento dannoso per un certo gruppo e benefico per un altro. L’agglutinazione è resa possibile da un particolare tipo di proteine, chiamate lectine. Quando mangiamo un alimento che contiene delle lectine simili all’antigene incompatibile col nostro gruppo sanguigno, esse si sistemano in un organo e cominciano ad agglutinare i globuli rossi di quell’area.
              D’Adamo suddivide gli alimenti per ogni gruppo sanguigno in benefici, indifferenti e da evitare.
              I primi agiscono come delle medicine per l’organismo.
              I secondi non contengono lectine dannose e sono ricchi di sostanze nutritive indispensabili per la nostra dieta.
              Infine, gli alimenti “da evitare” sono quelli che agiscono come sostanze tossiche.

              In generale, il gruppo Zero dovrebbe evitare la maggior parte dei cereali e dei legumi, e basarsi su un'alimentazione proteica (soprattutto carne rossa)
              Se vuoi saperne di più, dovrebbero uscire a Marzo 2002 i miei articoli su questo argomento su una nuova rivista che troverai nelle edicole
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Grazie sir Gawain.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Una risposta seria e scientifica finalmente
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    ... su una nuova rivista che troverai nelle edicole
                    A quanto pare, non uscirà su questa nuova rivista, ma su Better Bodies
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎