Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omogeneizzati di carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omogeneizzati di carne

    ciao...vorrei iniziare a mangiarmi 2 vasetti da 80 gr l'uno di omogeneizzato come spuntino..contengono x 100 gr 6 gr di carbo e 8 di proteine...cosa ne dite??sul vasetto cè scritto che si possono prendere dal 6 mese in poi...

    #2
    tu ci scherzi ma quando mi capitava di tenere il mio cuginetto e gli davo da mangiare la metà me lo pappavo io.
    Della serie: un cucchiaio a te, uno a me, un altro a me, uno ancora a me, uno a te......



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
      ciao...vorrei iniziare a mangiarmi 2 vasetti da 80 gr l'uno di omogeneizzato come spuntino..contengono x 100 gr 6 gr di carbo e 8 di proteine...cosa ne dite??sul vasetto cè scritto che si possono prendere dal 6 mese in poi...
      Tira fuori i coglioni ed evita di mangiare queste pappette. I denti ce l'hai per triturare la carne in bocca, mangia cibi solidi. Sennò invece degli omogeneizzati fatti una flebo di aminoacidi così fai prima.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Tira fuori i coglioni ed evita di mangiare queste pappette. I denti ce l'hai per triturare la carne in bocca, mangia cibi solidi. Sennò invece degli omogeneizzati fatti una flebo di aminoacidi così fai prima.
        la penso così anche io..

        l'unico momento in cui ero costretta a ridurmi alle pappette per bambini era quando non potevo masticare, ma è veramente un cibo che non ha un senso in una dieta adulta e , soprattutto, di uno sportivo: valori non ottimali, indice di sazietà basso, prezzo alto, e, soprattutto...perché proprio omogeneizzati se esiste carne buona, di qualità e più gustosa?

        se proprio vuoi una pappetta, tritati la carne fresca da solo.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          ah ecco dove li usate voi i coglioni.. povero cuginetto lo fai crepare di fame!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
            ah ecco dove li usate voi i coglioni..
            Usare i coglioni era una metafora per dirti di non mangiare la pappette. Sei per caso sdentato ? Sennò vai di semolino, in caso contrario mangia cibi solidi
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              poi costano anche un botto

              ...sto per accorgermene



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎