Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere troppa acqua = Ritenzione idrica???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    5 volte semmai è poco, se prendi the verde 5 visite le fai in mezzo pomeriggio
    Ehehehe madò il thè verde anche a me fa un effetto esagerato
    sigpic

    Commenta


      #17
      io ragazzi sto in def. stra tirata visto che tra poco più di 20 giorni avrò la mia gara di BB.
      tra tè verde,caffeina e acqua pesno sia normale andare al bagno spesso,in ogni caso abbasserò l'acqua giornaliera chissà che effettivamente non sia anche quella che in un certo modo ha contribuito a farmi trattenere più liquidi...mah...

      Commenta


        #18
        20-30 volte... dipende da quanta acqua uno fa... io ci vado meno spesso ma caccio mezzo litro per volta
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          io ragazzi sto in def. stra tirata visto che tra poco più di 20 giorni avrò la mia gara di BB.
          tra tè verde,caffeina e acqua pesno sia normale andare al bagno spesso,in ogni caso abbasserò l'acqua giornaliera chissà che effettivamente non sia anche quella che in un certo modo ha contribuito a farmi trattenere più liquidi...mah...
          Secondo me va bene così. Prova ad abbassarla e vedi un po' cosa succede.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ok.
            a questo punto da oggi ho abbassato decisamente la quantità d'acqua,ogni tanto avrei anche sete,ma provo a restistere anche se proprio salutare non è,comunque provo un paio di giorni tenendo basso l'apporto idrico e poi alzo un pochettino,restando comunque sempre più basso rispetto a prima e vediamo che succede

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎