Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Bere troppa acqua = Ritenzione idrica???
Collapse
X
-
io ragazzi sto in def. stra tirata visto che tra poco più di 20 giorni avrò la mia gara di BB.
tra tè verde,caffeina e acqua pesno sia normale andare al bagno spesso,in ogni caso abbasserò l'acqua giornaliera chissà che effettivamente non sia anche quella che in un certo modo ha contribuito a farmi trattenere più liquidi...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioio ragazzi sto in def. stra tirata visto che tra poco più di 20 giorni avrò la mia gara di BB.
tra tè verde,caffeina e acqua pesno sia normale andare al bagno spesso,in ogni caso abbasserò l'acqua giornaliera chissà che effettivamente non sia anche quella che in un certo modo ha contribuito a farmi trattenere più liquidi...mah...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok.
a questo punto da oggi ho abbassato decisamente la quantità d'acqua,ogni tanto avrei anche sete,ma provo a restistere anche se proprio salutare non è,comunque provo un paio di giorni tenendo basso l'apporto idrico e poi alzo un pochettino,restando comunque sempre più basso rispetto a prima e vediamo che succede
Commenta
-
Commenta