Originariamente Scritto da xMattia88x
Visualizza Messaggio
Consiglio dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz e che mangiavi scusa?? di solito con le diete da BB si spende di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggioti dico solo che mangiavo fuori 3-4 volte circa la settimana (a volte di +), tra pizza (2 ogni volta), kebab (anche li 2) o mac donald's (e li vanno via minimo 20 euro a botta), e inoltre a casa abbondavo come un matto con la pasta, e parlo di razioni da 300g minimo di pasta. Se sono arrivato a 150kg un motivo c'era e per fortuna che non vado troppo matto per i dolci, altrimenti li erano cazzi :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusami nn sapevo del tuo passato alimentare quindi lungi da me di essere scortese.cmq cm hai detto ci vuole poco a quei livelli x spendere 'na cifra
comunque ora mi sono risistemato, ho buttato giu tutti quei chilacci di ciccia, anche se purtroppo in modo troppo veloce e ho qualche problemino con la pelle, ma noto/notano che pian piano la situazione sta migliorando, già dalle foto che sono nella prima pagina sono totalmente diverso, l'età è dalla mia parte meglio così, sia per la mia salute che per le mie finanze...
proverò come da te suggerito di aumentare il pane negli spuntini, e speriamo finalmente inizia a salite la lancetta su quella cazz di bilancia :P (anke se è elettronica e la lancetta non la ha )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggioma valà stai scherzando? hehehehe
comunque ora mi sono risistemato, ho buttato giu tutti quei chilacci di ciccia, anche se purtroppo in modo troppo veloce e ho qualche problemino con la pelle, ma noto/notano che pian piano la situazione sta migliorando, già dalle foto che sono nella prima pagina sono totalmente diverso, l'età è dalla mia parte meglio così, sia per la mia salute che per le mie finanze...
proverò come da te suggerito di aumentare il pane negli spuntini, e speriamo finalmente inizia a salite la lancetta su quella cazz di bilancia :P (anke se è elettronica e la lancetta non la ha )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggiooggi ho comprato per la prima volta gli albumi in brik, non della aia ma di una marca che si chiama ovito, quanti ml bisogna usare?
conta quante pro devi assumere in quel pasto,e poi fai l'equivalenza...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggiooggi ho comprato per la prima volta gli albumi in brik, non della aia ma di una marca che si chiama ovito, quanti ml bisogna usare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggioandavano a sostituire i 200g di carnazza :P cmq grazie
Commenta
-
-
Questa è la mia alimentazione attuale:
COLAZIONE
300ml di latte p.s.
100g cereali
30g whey
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
PRANZO
150g pasta condita con sughi vari + 20g parmigiano
150/200g carne + insalata + 2 cucchiai di EVO
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
CENA
100g pane (150g nei giorni in cui mi sono allenato)
X Pedro: non riuscivo ad aumentare di peso perchè la bilancia con cui pesavo gli alimenti non segnava bene, infatti 100g di cereali per esempio equivalevano ad una settantina circa, poi un giorno ne ho comprata una nuova e ho scoperto il perchè mangiavo e rimanevo sullo stesso peso...
Dall'estate scorsa circa ho messo su 12kg (purtroppo ho fatto anche un pò di sgarri e quindi ci sarà molta % di grasso)... ora vorrei sgrassare... mi aiutate a fare una dieta x definirmi?Last edited by xMattia88x; 14-02-2010, 15:50:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza MessaggioQuesta è la mia alimentazione attuale:
COLAZIONE
300ml di latte p.s.
100g cereali
30g whey
abbassa i cereali a 60 gr
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
abbassa il pane e l'affettato a 80 gr
PRANZO
150g pasta condita con sughi vari + 20g parmigiano
abbassa la pasta a 120 gr
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
come sopra
CENA
100g pane (150g nei giorni in cui mi sono allenato)
leva il pane oppure se non riesci a farne meno, mettilo in piccole quantità (50 gr)
X Pedro: non riuscivo ad aumentare di peso perchè la bilancia con cui pesavo gli alimenti non segnava bene, infatti 100g di cereali per esempio equivalevano ad una settantina circa, poi un giorno ne ho comprata una nuova e ho scoperto il perchè mangiavo e rimanevo sullo stesso peso...
Dall'estate scorsa circa ho messo su 12kg (purtroppo ho fatto anche un pò di sgarri e quindi ci sarà molta % di grasso)... ora vorrei sgrassare... mi aiutate a fare una dieta x definirmi?
Commenta
-
-
è da togliere anche nei giorni in cui ti alleni, almeno che il post wo coincide con la sera... allora in questo caso devi aggiungere dei cho ad alto ig
Commenta
-
Commenta