Molto probabilmente visto che sarà sabato e potrò dormire un pò di più penso che mi alzerò minimo alle 9, quindi direi colazione...
Consiglio dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalos120-150 min vanno bene se la colazione ha pochi grassi.
dopo l'allenamento, io di solito la sera mi sparo i miei 4 bcaa e poi dopo mezz'oretta/45 minuti ceno, invece sabato non avrò la possibilità di mangiare così presto, come posso fare? devo mangiarmi qualcosa? assumere pro? o altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalospost wo una-due banane/70g di gallette+30g whey e dopo 2-3 ore pasto completo.
EDIT: ieri mi è capitato verso fine allenamento di sentire una forte fame, e visto che non avevo niente dietro mi sono mangiato una di quelle barrette proteiche che vendono nelle palestre, poi mezz'oretta dopo ho preso i bcaa, è stato un problema oppure non è niente se poco prima ho mangiato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosPuò essere dovuto a tanti fattori:
stress credo di no, non penso di essere stressato, un minimo può capitare a tutto però boh...
troppe fibre questa cosa qui non saprei dirti,
frutta a fine pasto non ne mangio per niente
poca acqua sinceramente ultimamente ho bevuto molto ma molto poco
stipsi in bagno da molto tempo ci vado raramente se devo esser sincero
intolleranza non credo di averne
Noti questo gonfiore in momenti particolari o dopo aver mangiato qualcosa in particolare?
Commenta
-
-
verdura la mangio solamente la sera, e un piatto normale, non tanto abbondante perchè non ne vado matto, e la consisco con un pò di EVO e un pò di sale, invece di acqua fino ad oggi non ne ho bevuta penso più di un litro e mezzo... ora cercherò sicuramente di berne almeno 3L...
P.S. di peso sono passato a 85, quindi 3-4 kg in un mese solamente, è normale o ho esagerato?
P.P.S alc (cioè carnitina) durante una fase di massa non va bene giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosVai col carbone vegetale e aumenta la verdura
grazie Kalos
Commenta
-
-
Ragazzi,
riassumento queste 6 pagine la mia alimentazione attuale è questa:
COLAZIONE
300ml di latte p.s.
100g cereali
30g whey
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
PRANZO
150g pasta condita con sughi vari + parmigiano
150/200g carne + insalata + 2 cucchiai di EVO
SPUNTINO
100g pane
100g affettato
20g noci
CENA
100g pane (150g nei giorni in cui mi sono allenato)
150/200g carne + insalata + 2 cucchiai di EVO
Come la vedete?
Per quanto riguarda le proteine, dovrei (dico dovrei perchè il calcolo l'ho fatto 2-3 mesi fa circa) aver raggiunto la quota di 2g x kg, invece in quanto a calorie e grassi ho qualche dubbio.
Calorie dovrebbero essere all'incirca 3000 (forse qualcosina di meno), però non noto aumenti di peso, devo aumentare qualcosa? se si, che cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioabbassa l'olio a 1 cucchiaio i gg di wo a cena...se nn aumenti alzerei la quota dei carbo..(azz ma di calorie ne magni amico)
Per la storia dei carbo, dove posso aumentarli?
In effetti si, mangio parecchio, già così mi alzo dalla tavola ancora affamato :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggiook nei gg di wo abbasso l'olio a 1 cucchiaio dato che aumento il pane a 150.
Per la storia dei carbo, dove posso aumentarli?
In effetti si, mangio parecchio, già così mi alzo dalla tavola ancora affamato :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomincia con il pane negli spuntini ad aumentare..chezz è difficile aumentare 1 dieta già bella abbondante 6 un forno
proverò ad aumentare il pane, ti terrò informato, x ora grazie Pedros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggioera quello che temevo
proverò ad aumentare il pane, ti terrò informato, x ora grazie Pedroscmq prova lì se no dobbiamo comprarti il secchiello x la pasta a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz magni già tanto eh??!!cmq prova lì se no dobbiamo comprarti il secchiello x la pasta a pranzo
cmq questo non è niente, da quando mi sono messo a seguire questa dieta è stato un toccasana per il mio portafoglio, prima con tutto quello che mangiavo dovevo fare un mutuo per potermelo permettere
Commenta
-
Commenta