Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su dieta per un'amica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su dieta per un'amica

    Ciao ragazzi, oggi son qua non per me ma per un'amica che ha bisogno di una sistemata alla sua dieta ma non è pratica col computer e sono qua io per lei:

    Dati:

    anni 25
    peso 54-56
    altezza 1.65
    BF sconosciuta, corporatura

    Non serve letteralemnte una dieta per dimagrire ma è incappata nella classica dieta solo verdura e probabilmente il suo metabolismo è in stallo ed ha perso una discreta quantità di massa magra rimanendo con una bf approssimativamente del 16-19% ma riducendo il tono globale.

    la sua "dieta" è questa:

    colazione: 4 biscotti vitasnella con ricotta magra e marmellata
    pranzo: petto di pollo 200gr, 30gr pane bianco / fiocchi di latte 200 gr con 20 gr pane
    spuntino: frutto o barretta iperproteica
    acqua: 2 litri
    cena: 200gr carne magra, finocchi/carote/instalata scondita

    Condimenti non ne usa ma stiamo giòà contrattando visto che non ne va pazza ma le sto spiegandol'importanza

    Si riesce a dare un'assestata a questa dieta in modo che si ripristini il metabolismo per poi magari portarla a fare ricomposizione con una normocalorica?

    Ha intenzione di cominciare attività fisica in palestra (è ferma da un po' sennò è già stata in palestra)
    il mio diario

    #2
    Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio

    colazione: 4 biscotti vitasnella con ricotta magra e marmellata 150g ricotta magra+4fette biscottate+marmellata dietetica
    spuntino: frutto
    pranzo: petto di pollo 200gr, 30gr pane bianco / fiocchi di latte 200 gr con 20 gr pane 100g pane integrale+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo
    spuntino: frutto o barretta iperproteica frutto
    acqua: 2 litri
    cena: 200gr carne magra, finocchi/carote/instalata scondita 150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo
    io farei così (vedi sopra in neretto)
    prova a proporgliela e vedi cosa ne pensa.
    quando poi riprende ad andare in palestra modifichiamo gli spuntini

    Commenta


      #3
      Grazie mille Luna, le rigiro subito i tuoi consigli e ti aggiorno
      il mio diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎