Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronto ad affrontare 60 giorni di fuoco!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    questo è il terzo giorno e già noto uno sgonfiamento .....volevo chiedervi una cosa: quando ho un attacco di fame,ad esempio la notte o il pomeriggio verso le 6-7,c'è qualcosa che posso mangiare che nn danneggi la mia dieta?
    1. Alternativa a-calorica: Coca cola light, bevande senza zuccheri, tisane senza zuccheri.

    2. Alternativa con calorie: yogurt greco, fiocchi di latte, proteine in polvere.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      la cocacola io la amo......... ma dite veramente,se è light la posso bere ?

      Commenta


        #48
        ragazzi innanzitutto volevo ringranziarvi per gli ottimi consigli che mi avete dato....la dieta procede alla grande e gia noto evidenti miglioramenti( dopo 9 giorni di dieta)......

        la sera io mangi sempre petto di pollo e insalata ma sinceramente mi sta un po stancando volevo sapere se potevo sostituirlo con gli hamburger vegetali valsoia....la questione è però che sui valori nutrizionali vedo che questi contengono 5 grammi di carboidrati per ogni 100g (mentre il pollo zero)e dato che mi è stato consigliato di eliminare i carboidrati la sera volevo sapere se cmq andavano bene o devo sostituire il pollo con qualche altra cosa?

        Commenta


          #49
          ragazzi scusate potreste rispondere alla mia domanda,,, scusatemi :!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
            ragazzi innanzitutto volevo ringranziarvi per gli ottimi consigli che mi avete dato....la dieta procede alla grande e gia noto evidenti miglioramenti( dopo 9 giorni di dieta)......

            la sera io mangi sempre petto di pollo e insalata ma sinceramente mi sta un po stancando volevo sapere se potevo sostituirlo con gli hamburger vegetali valsoia....la questione è però che sui valori nutrizionali vedo che questi contengono 5 grammi di carboidrati per ogni 100g (mentre il pollo zero)e dato che mi è stato consigliato di eliminare i carboidrati la sera volevo sapere se cmq andavano bene o devo sostituire il pollo con qualche altra cosa?
            Se ne mangi 150 g, sono 7,5 g di carboidrati a sera, una quantità praticamente irrisoria. Non siate così fiscali con i macronutrienti. Comunque esistono anche altre alternative al petto di pollo, tipo il petto di tacchino, il tonno, la bresaola. Insomma, non fossilizzatevi sempre e solo sugli stessi alimenti, ma cercate di variare quanto più possibile.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              oggi mi sono comprato una bilancia che mi dice la percentuale di massa grassa (bf) ....... ho il 24% di massa grassa ..... sto inguaiato ....volevo sapere quale dovrebbe essere la percentuale giusta per essere diciamo in forma?quale dovrebbe essere il mio peso ideale?......volevo sapere poi grosso modo un punto percentuale a quanti chili di grasso corrisponde?

              Commenta


                #52

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                  la cocacola io la amo......... ma dite veramente,se è light la posso bere ?
                  Bevi acqua, la coca cola light ti è stata consigliata per gli attacchi di fame anche di notte non come sostitutivo dell'acqua.

                  La puoi bere, certo... ma con moderazione.
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #54
                    ragazzi volevo chiedervi una cosa ..... ormai sono 15 giorni che sto a dieta quello che mi chiedo ma nn posso inserire tipo ogni 15 giorni una giornata libera mangiando quello che voglio ?.......se faccio cosi questa giornata libera potrebbe compromettere tutti i sacrifici che ho fatto in questi 15 giorni?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                      ragazzi volevo chiedervi una cosa ..... ormai sono 15 giorni che sto a dieta quello che mi chiedo ma nn posso inserire tipo ogni 15 giorni una giornata libera mangiando quello che voglio ?.......se faccio cosi questa giornata libera potrebbe compromettere tutti i sacrifici che ho fatto in questi 15 giorni?
                      Le opzioni sono due:

                      1. Inserire un pasto libero a settimana (free-meal)
                      2. Inserire un giorno libero a settimana

                      La scelta tra le due opzioni dipende essenzialmente dai progressi acquisiti durante la fase di definizione e dalla base di partenza. Se comunque sei calato di peso, un giorno libero non compromette comunque i sacrifici fatti precedentemente.
                      Tuttavia, escludo che in 15 giorni tu abbia fatto progressi mirabilanti e pertanto, a mio giudizio, è un po' troppo presto per parlare di un giorno libero a settimana. Più che altro potresti inserire un pasto libero, tutto qua.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        http://img507.imageshack.us/img507/1570/18052009471.jpg

                        però la situazione è migliorata dai un occhiata

                        ps.secondo kalos ho un 18% bf e che dovrei perdere un 5 chili tu che ne pensi?
                        Last edited by Radiesh; 18-05-2009, 19:46:06.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                          http://img507.imageshack.us/img507/1570/18052009471.jpg

                          però la situazione è migliorata dai un occhiata

                          ps.secondo kalos ho un 18% bf e che dovrei perdere un 5 chili tu che ne pensi?
                          Io penso che i kg da perdere siano in base alle tue preferenze, ossia a come ti vedi tu. Per me potresti anche perdere più di 5 kg. Perderai tanti kg fino a quando non ti vedrai decentemente allo specchio.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎